Russia e Israele, accordo da 360 milioni di euro per la produzione di droni
cosa mi dite di questa notizia?

Russia e Israele, accordo da 360 milioni di euro per la produzione di droni
cosa mi dite di questa notizia?

Ne stiamo parlando anche sul forum etnonazionalista.
Fosse solo questo si potrebbe dire:beh si..vendono armi ai sionisti,ma pure all'Iran.
Invece il votare assieme ai governi atlantisti le sanzioni all'Iran(la Russia ha votato tutte le tornate) e il vergognoso comportamento riguardo gli s300(rimandati
con 1000 scuse e infine negati) sono fatti che a mio avviso(sbaglio?) provano che la Russia non è atlantista
ma certamente si è allineata,e non da ieri.
Adesso aspettiamo che si rimangino anche la parola sulla centrale di Boucher...
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 14-06-10 alle 22:14

La pia illusione russa di tenersi buono Israele. Tanto non ci si riesce. Che si sbagliasse Stalin all'epoca con un israele piccolo e ancora insignificante poteva succedere, ma oggi è ormai evidente che è uno stato canaglia.
Speriamo che Putin si ravveda. E anche subito.

Durante il conflitto con la Georgia i Russi hanno perduto un numero inaccettabili di costosi velivoli da caccia snaturati in missioni da ricognizione, perché non disponevano di droni.
Siccome i sionisti sono tra i maggiori produttori di questa tipologia di aerei, subito dopo la fine del conflitto si sono rivolti a loro per colmare la lacuna.
Credo non si tratti di "un'alleanza", ma solo di un'esigenza militare.

ASIAN DEFENCE: Israel Aerospace Industries Blocking Multi-Million Russia Drone Deal
L'accordo è bloccato.

Questo non è il forum del tifo da stadio.
Quindi regolatevi, per il futuro.

Hai ragione, questo è il forum dei comunisti berlusconiani...iango:
"non è Maurizio Lattanzio a sentirsi Dio, ma è Dio, quando è 'in forma', a sentirsi Maurizio Lattanzio"

E FORZA HELLAS FACCI UN GOL! :gluglu: