Re: Subalterni al branco oppure no
Re: Subalterni al branco oppure no
io non ho votato per me per cui il voto di preferenza è genuino, ne sono fiero
Re: Subalterni al branco oppure no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Votate per il branco. Votate per me. Oppure votate per felipedro. Ma loro sono coi progressisti. Quindi meglio me.
Lasciateli perdere non li votate, sono tutti democristiani e qualcuno pure con i tentacoli! :D
Re: Subalterni al branco oppure no
Monsieur, ti facciamo il culo!
Votate Cthulhu Party, Felipe Presidente!!!!
Re: Subalterni al branco oppure no
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Monsieur, ti facciamo il culo!
Votate Cthulhu Party, Felipe Presidente!!!!
Nel CP pecorella eri l'unico in grado di diventare un vero Presidente ma ora che sei relegato ad un essere un banale parlamentare non avete più speranze.
Re: Subalterni al branco oppure no
Personaggetti, Gentucola...
Re: Subalterni al branco oppure no
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Nel CP pecorella eri l'unico in grado di diventare un vero Presidente ma ora che sei relegato ad un essere un banale parlamentare non avete più speranze.
22gradi non riesci a vedere il disegno nella sua interezza
pecora è vicepresidente non a caso
Re: Subalterni al branco oppure no
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
22gradi non riesci a vedere il disegno nella sua interezza
pecora è vicepresidente non a caso
Dovevi invertire i ruoli, così facendo non riuscirai a riposizionare gli astri a vostro favore, creando un buco nero in cui verrete risucchiati..... Branko vi aveva avvertito!
Re: Subalterni al branco oppure no
Votate Banderas per un impegno concreto :Chiu minchia pe tutti
http://2.bp.blogspot.com/-TskPdB7oyb...-qualunque.jpg