Arbeiter in realtà è un rossobruno che si proclamava tranquillamente "conservatore morale e culturale" come tutti i fascisti travestiti
quando l'ho visto ho sentito puzza di provocatore anti-antifascista e di infiltrato alla Davide Cesare (Fiamma Tricolore) o Emilio Visigalli ("ordine autorità disciplina")
Presentazione.
https://forum.termometropolitico.it/...l#post13235572
inconfondibile, basta il colpo d'occhio per riconoscerli ("finanza mondialista"!) per quanto si sforzino di mimetizzarsi e di ingannare chi dà loro la caccia





Rispondi Citando
