Pagina 1 di 72 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 720
  1. #1
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Cool Parliamo un po' della conversione politica di alcuni forumisti(Arbeiter): E' SINCERA?

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    ma ancora di multinazionali parlate? non è il 1998 dai basta che palle, cambiate registro
    Arbeiter in realtà è un rossobruno che si proclamava tranquillamente "conservatore morale e culturale" come tutti i fascisti travestiti

    quando l'ho visto ho sentito puzza di provocatore anti-antifascista e di infiltrato alla Davide Cesare (Fiamma Tricolore) o Emilio Visigalli ("ordine autorità disciplina")

    Citazione Originariamente Scritto da Arbeiter Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un Socialista Scientifico sul piano economico e un Conservatore sul piano morale e culturale.

    Reputo necessaria una revisione del Marxismo per purificarlo dalle contaminazioni libertarie e sessantottine e per adeguarlo all'attuale sistema finanziaro mondialista e globalista.

    Aborro tutto il "socialismo" successivo a Marx ed Engels.

    Trotsky e Stalin mi stanno sui coglioni entrambi.
    Presentazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Arbeiter Visualizza Messaggio
    Gli Anarchici sostengono l'eliminazione del concetto di Nazione, la Borghesia Finanziaria Mondialista sostiene l'eliminazione del concetto di Nazione.

    Gli Anarchici sostengono l'immigrazione incontrollata, la Borghesia Finanziaria Mondialista sostiene l'immigrazione incontrollata.

    Gli Anarchici si oppongono ai regimi socialisti del Terzo Mondo reputandoli "oppressivi", la Borghesia Finanziaria Mondialista si oppone ai regimi socialisti del Terzo Mondo reputandoli "oppressivi".

    Gli Anarchici sostengono la liberalizzazione dei costumi, la Borghesia Finanziaria Mondialista sostiene la liberalizzazione dei costumi.

    Gli Anarchici sostengono la liberalizzazione delle droghe, la Borghesia Finanziaria Mondialista sostiene la liberalizzazione delle droghe.


    Aggiungete altri motivi, se vi vengono in mente.
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post13235572

    inconfondibile, basta il colpo d'occhio per riconoscerli ("finanza mondialista"!) per quanto si sforzino di mimetizzarsi e di ingannare chi dà loro la caccia

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    Arbeiter in realtà è un rossobruno che si proclamava tranquillamente "conservatore morale e culturale" come tutti i fascisti travestiti

    quando l'ho visto ho sentito puzza di provocatore anti-antifascista e di infiltrato alla Davide Cesare (Fiamma Tricolore) o Emilio Visigalli ("ordine autorità disciplina")
    Ti stai basando su post di due anni fa. Nel frattempo le mie posizioni hanno subito una notevole evoluzione.

    Prego i moderatori di cancellare gli interventi off-topic. Grazie.

  3. #3
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    Citazione Originariamente Scritto da Arbeiter Visualizza Messaggio
    Ti stai basando su post di due anni fa. Nel frattempo le mie posizioni hanno subito una notevole evoluzione.

    Prego i moderatori di cancellare gli interventi off-topic. Grazie.
    i compagni e le compagne non dimenticano e conoscono benissimo le tattiche di mascheramento degli "antimondialisti", i moderatori non coprono il tuo gioco che comunque continuerà a venire smascherato ovunque metti il naso - i compagni e le compagne devono sapere con chi hanno a che fare, perché questo gioco è andato avanti anche troppo tempo

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    i compagni e le compagne non dimenticano e conoscono benissimo le tattiche di mascheramento degli "antimondialisti", i moderatori non coprono il tuo gioco che comunque continuerà a venire smascherato ovunque metti il naso - i compagni e le compagne devono sapere con chi hanno a che fare, perché questo gioco è andato avanti anche troppo tempo
    Ma tu non hai già ben TRE forum (DR, SN, e "Comunismo" e Comunità) in cui applicare ontologicamente il potenziale attualistico insito nel tuo nickname?

    I compagni e le compagne sanno benissimo che cambiare opinione è umano e che comunisti non si nasce ma si diventa.

  5. #5
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Question Parliamo un po' della conversione politica di alcuni forumisti(Arbeiter): è sincera?

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    e che deve smentire? ha fatto quell'articolo con un chiaro intento politico di mostrare all'opinione pubblica che mentre il governo si sbatte giorno e notte per creare posti di lavoro i giovani choosy e falliti stanno a fare i conti per vedere se riescono a vivere coi soldi che prendono, in un momento in cui bisognerebbe remare tutti nella stessa direzione per risollevare i fatturati e stare nel tetto del 3%, ci mancherebbe che lo smentissero
    tu ci credi vero alla folgorazione dello smascheratore di anarchici "liberalizzatori dei costumi e delle droghe" (addirittura "l'immigrazione incontrollata" come tutti i razzisti xenofobi)?

    o magari pretendi seriamente di crederci e fai finta di niente per far numero purché sia, tanto anche le carogne vanno bene se si mascherano in maniera sufficientemente credibile
    Ultima modifica di Troll; 29-04-15 alle 12:23

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    tu ci credi vero alla folgorazione dello smascheratore di anarchici "liberalizzatori dei costumi e delle droghe" (addirittura "l'immigrazione incontrollata" come tutti i razzisti xenofobi)?

    o magari pretendi seriamente di crederci e fai finta di niente per far numero purché sia, tanto anche le carogne vanno bene se si mascherano in maniera sufficientemente credibile
    Fuori dai coglioni, provocatore da due soldi!

  7. #7
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    ha ragione troll, il lessico politico è strano
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  8. #8
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    tu ci credi vero alla folgorazione dello smascheratore di anarchici "liberalizzatori dei costumi e delle droghe" (addirittura "l'immigrazione incontrollata" come tutti i razzisti xenofobi)?

    o magari pretendi seriamente di crederci e fai finta di niente per far numero purché sia, tanto anche le carogne vanno bene se si mascherano in maniera sufficientemente credibile
    be io vedo che molti di quelli che nel 2001 applaudivano i poliziotti che a genova pestavano i violenti pacifisti della rete lilliput che osavano manifestare contro la globalizzazione e le sue opportunità di ricchezza adesso sarebbero felici di vedere il padiglione della nestlè raso al suolo dai black bloc, non sto a interrogarmi se questi si ritengono fascisti piuttosto che rossobruni o se questo cambio di opinione sia dovuto al fatto che di mezzo c'è stato lo spread che ha fatto chiudere la fabbrichetta di papino e improvvisamente sono finiti dalla parte sbagliata del capitalismo

  9. #9
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    tu ci credi vero alla folgorazione dello smascheratore di anarchici "liberalizzatori dei costumi e delle droghe" (addirittura "l'immigrazione incontrollata" come tutti i razzisti xenofobi)?

    o magari pretendi seriamente di crederci e fai finta di niente per far numero purché sia, tanto anche le carogne vanno bene se si mascherano in maniera sufficientemente credibile
    la matrice ideologico-psicologica è la stessa, si tratta sempre della voglia di ordine armonico del mondo
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  10. #10
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: No expo!

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    be io vedo che molti di quelli che nel 2001 applaudivano i poliziotti che a genova pestavano i violenti pacifisti della rete lilliput che osavano manifestare contro la globalizzazione e le sue opportunità di ricchezza adesso sarebbero felici di vedere il padiglione della nestlè raso al suolo dai black bloc, non sto a interrogarmi se questi si ritengono fascisti piuttosto che rossobruni o se questo cambio di opinione sia dovuto al fatto che di mezzo c'è stato lo spread che ha fatto chiudere la fabbrichetta di papino e improvvisamente sono finiti dalla parte sbagliata del capitalismo
    ma quanti ne conosci, due?
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

 

 
Pagina 1 di 72 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un omaggio a tema per alcuni forumisti
    Di le Tableau nel forum Arte
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 17:07
  2. le grandi interpretazioni di alcuni forumisti..
    Di dragone nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 14:55
  3. Affus insulta alcuni forumisti!
    Di Der Kampfer nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:57
  4. Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 16-11-04, 14:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito