Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Le suggestioni di POL

  1. #1
    sinistra socialista
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    1,756
     Likes dati
    706
     Like avuti
    1,093
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Le suggestioni di POL

    Una cosa che mi ha sempre colpito di POL è l'assenza di una sua memoria storica ampiamente e diffusamente partecipata dalla sua utenza. Ho frequentato molti altri forum, forse un poco meno dispersivi e generalisti di questo a dire il vero, in cui era però presente una sorta di idea perenne centripeta, un tema di fondo.
    Per la mia natura gregaria ho sempre sentito il bisogno di questi temi di fondo, come fondamenta per costruirci sopra il mio personaggio virtuale (e con questo non intendo il plagio o la scopiazzatura di qualcosa di già esistente) però qui, sebbene segua da molti anni, mi riesce davvero difficile.
    Ci sono troppi mutamenti, troppe figure ondivaghe e non so decidermi se prevale la saturazione per le tematiche logore che corrompe la dialettica sino a ridurla schermaglia di slogan contrapposti o se invece prevale un approfondimento minuzioso, centrifugo, troppo sfaccettato per essere ricondotto ad unità.
    Insomma, non so che cazzo dire qui dentro. Come mai?
    Ultima modifica di ummagumma; 01-06-15 alle 02:23
    "esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le suggestioni di POL

    E' una questione che mi pare vada posta a chi organizza e possiede i mezzi di controllo sulla produzione.
    Personalmente mi guardo dal vivere appieno una maschera che potrebbe condizionare (ma anche arricchendo)la maschera naturale.
    Però devo ammettere che qui vi sono interazioni che permettono ad alcuni talenti (terapeutici)di conservarsi dalla sclerotizzazione del ruolo:
    insomma buoni esempi di evoluzione.

 

 

Discussioni Simili

  1. Lo specchio: magia e suggestioni
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-12-19, 11:48
  2. Lo specchio: magia e suggestioni
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 14:16
  3. L'Isola di Pasqua, ipotesi e suggestioni
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 10:20
  4. Suggestioni Elettroniche di Sardegna
    Di Ken Saro-Wiwa nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 15:56
  5. Suggestioni Di Michelangelo Al Louvre
    Di skorpion (POL) nel forum Arte
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-03, 20:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito