Visualizzazione Stampabile
-
Re: Trova le DIFFERENZE
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmond
Spero sia la malafede, e non l'ignoranza, a farti paragonare i dati nazionali di Europee e Regionali.
Noi speriamo sia stata l'ignoranza, e non la malafede, a far paragonare al Fiorenzino i risultati delle europpe alle precedenti politiche.
K.
PS: I numeri son quelli e Lei, con la Sua buona fede, se li attacchi colà...
-
Citazione:
Kobra
Noi speriamo sia stata l'ignoranza, e non la malafede, a far paragonare al Fiorenzino i risultati delle europpe alle precedenti politiche.
K.
PS: I numeri son quelli e Lei, con la Sua buona fede, se li attacchi colà...
Sto Kobra non mi e' nuovo. Un asinello mi ricorda qualcosa.
Cos'e', il tuo amico ti ha cacciato pure a te ? Com'e' piccolo il mondo web. ;)
-
Citazione:
Kobra
La differenza c'è, eccome!
Solo che nella cartina furbilla proposta dal buon sig. Envie non si vede.
Si tratta di quel 23% (VENTITRE' per cento) in meno racimolato dal sé dicente partito democratico gestito dall'ex-rottamatore fiorentino.
18 punti in meno rispetto al tanto sbandierato risultato del 41% delle europee (dato fasullo che non teneva conto dell'astensionismo), significa che 1 elettore protodemocristiano su 5 ha girato le spalle a Fiorenzino.
Il che restituisce al PD la sua reale dimensione nazionale.
Poi, Sa, sig. Envie... Sbandierare come vittoria quella di De Luca in Campania, che probabilmente dovrà dimettersi appena proclamato presidente, ci sembra abbastanza puerile.
K.
Si tornera' a votare? Perfetto. RI-vinca il migliore.
Ps: dica la verita': altrove le manco...si vede, si sente. :p
Mi saluti la ciurma berlusconiana e legaiola.
Ve la suonate e ve la cantate da soli... e chi sta meglio di vosi senza contraddittorio.
Come dice uno spot:vi piace vincere facile... :drinky:
Ciao ciao.
-
Compagno sfigatiello...
Veda di restare in tema, se può.
Non si torna a votare in Campania; ll neo-eletto ha già designato un successore come accade nelle peggiori monarchie ereditarie di stampo berlusconiano.
Regionali, già pronto il vice di De Luca: il deputato Bonavitacola. Incompatibile - Il Fatto Quotidiano
K.
-
Citazione:
Kobra
Caro Kobra-Rigel qui col sorriso sulle labbra posso madarti... indovina un po' dove. ;)
Stia sereno... qui.