Una domanda,
quanto è opportuno dare, secondo voi, come quota per il viaggio di nozze al matrimonio di un amico?


Una domanda,
quanto è opportuno dare, secondo voi, come quota per il viaggio di nozze al matrimonio di un amico?
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


Non ha senso farsi i regali: io lo faccio a te, tu lo fai a me, quindi tantovale che ognuno pensa per se, che oltretutto chi pensa per se sa meglio cosa preferisce e non ci sono fastidi.
Se proprio vuoi farlo allora la risposta è questa: dipende dal tuo ceto sociale.
Se per esempio sei George Clooney e il tuo amico è Di Caprio gli devi dare almeno 10.000 euro.
Se invece sei uno tipo me e il tuo amico anche è povero, bastano 10-20 euro.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


Dove abito io vige l'orrenda regola non scritta che la quota debba corrispondere al costo del pranzo a persona.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Ultima modifica di Ucci Do; 30-05-15 alle 11:31
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Non so cosa sia peggio
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Se devo scalare il costo della cravatta, non credo avanzi cash da dargli.
Cmq dipende dal tuo ceto sociale ed il grado d'amicizia che hai con gli sposi, per non passare per barbone direi almeno i costi presunti che hanno sostenuto.
Ultima modifica di Immanuel; 30-05-15 alle 11:49
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




Non so. Conosco persone che sono di ceto normalissimo, come noi, ma che per il matrimonio hanno prenotato in ristoranti stellati, mettendo in difficoltà parecchie persone.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


il regalo dipende anche da quanto si approvano le nozze
comunque io sono per la busta anonima