secondo me il tipo (quello di razza negroide) è un loro amico che si è prestato alla foto-burla.
voi che dite?
Chicago, la foto choc dei poliziotti che trattano l’uomo di colore come preda
La foto risale a qualche anno fa - è stata scattata tra il 1999 e il 2003 - ma è stata resa nota solo ora, dopo che uno dei poliziotti incriminati è stato costretto a lasciare il Dipartimento di polizia di Chicago dopo aver perso un giudizio presso la corte circondariale. E immediatamente è rimbalzata su tutti i media americani
Chicago, la foto choc dei poliziotti che trattano l’uomo di colore come preda - Corriere.it





Rispondi Citando
