Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito razzismo choc o libertà di scherzare?

    secondo me il tipo (quello di razza negroide) è un loro amico che si è prestato alla foto-burla.

    voi che dite?



    Chicago, la foto choc dei poliziotti che trattano l’uomo di colore come preda





    La foto risale a qualche anno fa - è stata scattata tra il 1999 e il 2003 - ma è stata resa nota solo ora, dopo che uno dei poliziotti incriminati è stato costretto a lasciare il Dipartimento di polizia di Chicago dopo aver perso un giudizio presso la corte circondariale. E immediatamente è rimbalzata su tutti i media americani

    Chicago, la foto choc dei poliziotti che trattano l’uomo di colore come preda - Corriere.it
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  2. #2
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: razzismo choc o libertà di scherzare?

    Si, sta facendo la faccia da coglione. Tra l'altro assomiglia a Obanana.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  3. #3
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: razzismo choc o libertà di scherzare?

    E' ovviamente uno scherzo, pero' non pago i poliziotti per fare i pagliacci su Facebook. Verrei licenziato anch'io per una foto del genere.

  4. #4
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: razzismo choc o libertà di scherzare?

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    E' ovviamente uno scherzo, pero' non pago i poliziotti per fare i pagliacci su Facebook. Verrei licenziato anch'io per una foto del genere.
    se fatta dentro l'uffico di polizia concordo, se "private" e fuori servizio ci sta
    Ultima modifica di Ucci Do; 02-06-15 alle 10:56
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  5. #5
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: razzismo choc o libertà di scherzare?

    A giudicare dalle bacheche se non è un ufficio ci assomiglia.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  6. #6
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: razzismo choc o libertà di scherzare?

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    A giudicare dalle bacheche se non è un ufficio ci assomiglia.
    Potrebbe essere anche un ufficietto di un ritrovo per cacciatori.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  7. #7
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: razzismo choc o libertà di scherzare?

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    se fatta dentro l'uffico di polizia concordo, se "private" e fuori servizio ci sta
    A parte che alcune forze di polizia non sono mai fuori servizio (vedi i Carabinieri), io toglierei il mandato all'avvocato se mettesse su Facebook delle foto in cui si veste da donna e si infila i vibratori nel culo. Non vedo perche' per un poliziotto (che ha una pistola e se e' stronzo non si limita a farmi perdere una causa ma mi spara in testa o mi arresta per ridere) dovrebbe essere diverso.

    O e' un lavoro serio o non lo e', se devono comportarsi come l'impiegato semialfabetizzato del supermercato, si dovrebbe avere il diritto di sputargli in faccia quando ti entrano in casa o si rifiutano di darti le indicazioni stradali.

  8. #8
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: razzismo choc o libertà di scherzare?

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    A parte che alcune forze di polizia non sono mai fuori servizio (vedi i Carabinieri), io toglierei il mandato all'avvocato se mettesse su Facebook delle foto in cui si veste da donna e si infila i vibratori nel culo. Non vedo perche' per un poliziotto (che ha una pistola e se e' stronzo non si limita a farmi perdere una causa ma mi spara in testa o mi arresta per ridere) dovrebbe essere diverso.

    O e' un lavoro serio o non lo e', se devono comportarsi come l'impiegato semialfabetizzato del supermercato, si dovrebbe avere il diritto di sputargli in faccia quando ti entrano in casa o si rifiutano di darti le indicazioni stradali.
    Beh ma non vedo che tipo di "devianza" (riispetto d essere un poliziotto) ci sarebbe nella foto con fucili in mano ed una preda (per finta) scattata fuori servizio (tra l'altro quei fucili mi sa che sono da caccia e non armi d'ordinanza).
    Anzi la caccia la vedo proprio vicina come pratica sportiva.

    Io ad esempio licenzierei di più quel polizziotto che canta in auto durante il servizio (guarda caso osannato ad eroe da repubblica e anime belle)
    Ultima modifica di Ucci Do; 02-06-15 alle 11:52
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  9. #9
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: razzismo choc o libertà di scherzare?

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Beh ma non vedo che tipo di "devianza" (riispetto d essere un poliziotto) ci sarebbe nella foto con fucili in mano ed una preda (per finta) scattata fuori servizio (tra l'altro quei fucili mi sa che sono da caccia e non armi d'ordinanza).
    Anzi la caccia la vedo proprio vicina come pratica sportiva.

    Io ad esempio licenzierei di più quel polizziotto che canta in auto durante il servizio (guarda caso osannato ad eroe da repubblica e anime belle)
    Un poliziotto che pubblica minchiate su Facebook si comporta in modo indecente, questo lo riconosciamo tutti non firmando le nostre stronzate con nome e cognome. Io posso essere facilmente ricollegato all'azienda per cui lavoro, quindi ho dovuto accettare una policy che mi impedisce di scrivere coglionate su internet firmandomi con nome e cognome.
    Il fatto che ci sia un poliziotto che canta e un altro ancora che ti manda a fanculo se gli chiedi dov'e' il McDonald's e un altro che ti guarda male e parla solo in napoletano stretto, non cambia la questione e al massimo dimostra che piu' degli elicotteri del FMI vi meritate i bombardieri della USAF.

    Se non si e' capaci di fare quel lavoro, si possono dare le dimissioni e andare a lavorare alla cassa del supermercato o, se e' diventata una necessita', aprire un canale su Youtube o Instagram e vendere magliette come fa Matteo Montesi.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: razzismo choc o libertà di scherzare?

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    A parte che alcune forze di polizia non sono mai fuori servizio (vedi i Carabinieri), io toglierei il mandato all'avvocato se mettesse su Facebook delle foto in cui si veste da donna e si infila i vibratori nel culo. Non vedo perche' per un poliziotto (che ha una pistola e se e' stronzo non si limita a farmi perdere una causa ma mi spara in testa o mi arresta per ridere) dovrebbe essere diverso.

    O e' un lavoro serio o non lo e', se devono comportarsi come l'impiegato semialfabetizzato del supermercato, si dovrebbe avere il diritto di sputargli in faccia quando ti entrano in casa o si rifiutano di darti le indicazioni stradali.
    Quando si parla di razzismo, bisogna fare attenzione anche a non esprimere altre forme di intolleranza.
    Un avvocato che pubblica la sua foto mentre si infila un vibratore nel culo è solo un legale un po' gay in crisi di astinenza alla ricerca d'un po' di compagnia.
    Ultima modifica di vanni fucci; 02-06-15 alle 12:19

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Germania, sondaggio choc: "La libertà? Meglio il lavoro"
    Di Defender nel forum Politica Europea
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-05-13, 10:09
  2. Ma vogliamo scherzare?
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 15:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-02, 17:57
  4. Scherzare O Non Scherzare?
    Di Johnny Buleghin nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-08-02, 16:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito