Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Pedro ha uno sceneggiatore e un autore equilibrati, quindi il forumer è venuto fuori grazioso. Un po' acido, a volte, ma non in modo eccessivo.
Altri personaggi eccedono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
concordo
Ma c'è anche la carta dei vini relativi ai forumer con annate e vigneto , o la sagra della puzzetta sotto il naso si evolverà in altra maniera?
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Pedro ha uno sceneggiatore e un autore equilibrati, quindi il forumer è venuto fuori grazioso. Un po' acido, a volte, ma non in modo eccessivo.
Altri personaggi eccedono.
meglio quelli che eccedono, almeno li estirpi alla radice, chi non eccede è ambiguo o vigliacco.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
spiega meglio, per cortesia
però tieni conto di parlare con una bambina di sette anni
Fai solo finta che sia un dono d'amore delle migliori cliniche di New Delhi.
E mi fermo qui se no interviene la psicopolizia
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
Possiamo dire che il concetto di acidità varia da cultura a cultura quindi è anch'esso un costrutto sociale, penso al comportamento di alcune tribù della Papa Nuova Guinea: alcune bellicose, altre pacifiche
Si però, come la mettiamo col sessismo del big man?Perchè no big woman?
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Si però, come la mettiamo col sessismo del big man?Perchè no big woman?
Il big bamboo è uno stereotipo culturale razzista o la prova che l'eurocentrismo è di origine freudiana?
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Nell'amatricia ci va l'aglio?
E berluscò?
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Il big bamboo è uno stereotipo culturale razzista o la prova che l'eurocentrismo è di origine freudiana?
Va beh, a parte quello, stavo rimproverando le pacifiche tribù guineane perchè per un caso di contingenze metafisiche e astrali, è presente la figura del big man come mediatore esterno. E la colpa è tutta del patriarcato e delle missioni degli ordini monastici in indocina, che influenzavano telepaticamente gli isolati guineani.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
questione trita e ritrita
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Va beh, a parte quello, stavo rimproverando le pacifiche tribù guineane perchè per un caso di contingenze metafisiche e astrali, è presente la figura del big man come mediatore esterno. E la colpa è tutta del patriarcato e delle missioni degli ordini monastici in indocina, che influenzavano telepaticamente gli isolati guineani.
Si ma vogliamo parlare dell'uomo bianco così cattivo da far svolazzare apposta gli aerei sopra le loro teste durante la II GM per illuderli della prossima venuta degli Dei, o vogliamo darci al negazionismo più spinto dei crimini coloniali?