Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
ma com'è possibile che non lo rivogliano indietro e che mi ridiano i soldi? non ha senso!
Ma di che tratta sto quadro?
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Ma di che tratta sto quadro?
è un soggetto floreale, è questo qui:
http://www.amazon.it/gp/product/B00C...ilpage_o00_s00
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Si vede che i costi di spedizione e repacking superano il costo materiale del quadro, e non mi sorprende.
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Si vede che i costi di spedizione e repacking superano il costo materiale del quadro, e non mi sorprende.
"Mi ricorda il Pinturicchio della prima maniera" (cit. Totò).
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Bisognerebbe anche sapere cosa c'è dentro il pacco in questione, però.
Trattandosi di Faria, non oso nemmeno persare alla faccia del dott. Agujaro all'atto dell'apertura.
:44:
http://i57.tinypic.com/atmakj.jpg
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Faceva così schifo sto quadro?
E' probabile che sia una roba così eh ?
http://oubliettemagazine.com/wp-cont.../pricasso-.jpg
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Faceva così schifo sto quadro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
sì
E perchè lo hai acquistato ?
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
E perchè lo hai acquistato ?
lo ha voluto mia madre, io le avevo detto di non comprarlo
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
lo ha voluto mia madre, io le avevo detto di non comprarlo
Allora il denaro verrà restituito a lei ....
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Allora il denaro verrà restituito a lei ....
no, l'ho pagato con la mia prepagata o quel che è