E' nordeuropea. Domani la vedo per un caffe'.
Le piacciono gli italiani giovani.
Al momento pero' e' a cena con un'altro giovanotto.
Se la fa coi giovanotti.

E' nordeuropea. Domani la vedo per un caffe'.
Le piacciono gli italiani giovani.
Al momento pero' e' a cena con un'altro giovanotto.
Se la fa coi giovanotti.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Più che metterti, glielo devi mettere....

no vabbè invidia massima
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Si', spero mi faccia gioco parecchio. Lei non e' la piu' bella fra le belle per carita', ma e' comunque una milf come la puoi trovare su quel sito 40plus 50 plus e 60plus
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

mi diapice solo che non sono piu' giovanissimo. Se avessi 9 anni in meno sarebbe seghe forever prima di andarla a trovare, seghe nel durante, sesso, e poi di nuovo seghe.

Secondo me pero' solo un paio di cannette con questa. Non di piu'.

beh si' un po' messa meglio

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

oggi ho rivisto la slovacca. Mi ha fatto fare di nuovo pipi' su di lei!![]()