Re: Secondo voi Putin è un aggressore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mustexx
Bandè perchè mi hai censurato? Che avevo scritto che neanche me lo ricordo? Tipo merdosa?
Mi sono accorto che è una discussione infiammabile, per cui cerco di spegnere anche la più piccola scintilla, infatti ho smesso d' intervenire se non per dire qualche cazzata stempera clima
Re: Secondo voi Putin è un aggressore?
Re: Secondo voi Putin è un aggressore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Costringere qualcuno a bere l'olio di ricino è un atto violento, che presuppone essere persone violente, brutali, crudeli. Come i fascisti degli anni venti, od i bolscevichi dello steso periodo, o l'isis di oggi.
Tu saresti capace di tanta violenza? Secondo me no, sei solo chiacchiere e distintivo.
Lui e' un credente obbediente: se lo legge in un libro "autorevole" può anche farti a pezzi o bruciarti vivo. Per fortuna che e' e rimarrà sempre un perdente.
Re: Secondo voi Putin è un aggressore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mustexx
Beh lo hai appena fatto, il fatto che tu abbia volutamente svagato sul tema principale della mia risposta ed abbia fatto questa ******* battutina, denota che non sai cosa rispondere, fondamentalmente sei rimasto zitto.
Cosa avrei dovuto dire? Qualunque cosa che e' stata scritta, anche quella più critica, rimane un complimento per uno che ha fatto carriera nel KGB (che, fra l'altro, era l'unica cosa che funzionava in URSS).
Re: Secondo voi Putin è un aggressore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Come quelli che suggeriscono il manganello, ma non sulla testa, intendi?
"Deh, 'un tu reggi 'r semolino"