Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    Οὖτις
    Data Registrazione
    30 Nov 2012
    Località
    in mona
    Messaggi
    1,770
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "All'università non si cede neanche un metro alla folla dei ringhiosi"

    a padova sono comunisti per natura, è una questione genetica.
    padova merda
    alla cattolica boh..non ho ancora visto niente di politico..mi è capitato di essere infastidito da gente con volantini sul proletariato e altre cazzate, ma erano tutti esterni.
    direi che all'interno dell'università non freghi una tega a nessuno, si pensa solo ai soldi.
    ma ammetto di essere un orso, quindi magari c'è un'estasi di tensione politica e io non me ne sono mai accorto.
    continuerò a non accorgermene.
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...


  2. #22
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: "All'università non si cede neanche un metro alla folla dei ringhiosi"

    In Cattolica a Milano a quanto mi dicevano ci sono numerosi gruppi identitari, tra cui la Comunità Antagonista Padana (sì, esiste e pubblica "Il Cinghiale Corazzato"), la Lista Sturm und Drang e il Cuib di Forza Nuova.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #23
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,485
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,710
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "All'università non si cede neanche un metro alla folla dei ringhiosi"

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Ma non studiavi a Lettere? O forse mi confondo?
    Poi è chiaro che se parli di CL al massimo si prendono un ceffone dalla morosa, ma se parli di realtà molto particolari come il Gruppo Alpha in Statale a Milano allora vedi che sono situazioni diverse. Nel mezzo ci sono le infinite meraviglie del possibile, a seconda del gruppo e dell'università di cui si parla.
    Si ma ho lasciato gli studi da qualche anno ormai. A casa mia al limite rischi di essere emarginato o danneggiato per vie traverse, ma difficilmente va a finire a manate.

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Diciamo che, in Statale, se e quando capita, ci si diverte.
    queste cose me le son sempre perse vedi

    Citazione Originariamente Scritto da -Caligola- Visualizza Messaggio
    a padova sono comunisti per natura, è una questione genetica.
    padova merda
    alla cattolica boh..non ho ancora visto niente di politico..mi è capitato di essere infastidito da gente con volantini sul proletariato e altre cazzate, ma erano tutti esterni.
    direi che all'interno dell'università non freghi una tega a nessuno, si pensa solo ai soldi.
    ma ammetto di essere un orso, quindi magari c'è un'estasi di tensione politica e io non me ne sono mai accorto.
    continuerò a non accorgermene.
    non eri passato alla carriera militare?

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    "Il Cinghiale Corazzato"
    grande nome
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 08-06-15 alle 20:21

  4. #24
    Nazbol-Ciucé
    Data Registrazione
    23 Apr 2015
    Messaggi
    4,199
     Likes dati
    439
     Like avuti
    2,548
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "All'università non si cede neanche un metro alla folla dei ringhiosi"

    Tra l'altro mi sembra che la Comunità Antagonista Padana sia sempre meno Padana e sempre più Cattolica Romana. Non so se integrali o direttamente sedevacantisti. Sono in qualche modo associati a Radio Spada.
    Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

  5. #25
    Nazbol-Ciucé
    Data Registrazione
    23 Apr 2015
    Messaggi
    4,199
     Likes dati
    439
     Like avuti
    2,548
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "All'università non si cede neanche un metro alla folla dei ringhiosi"

    E comunque menare un pò le mani potrebbe esser l'unica cosa a mancarmi in un università politicizzata
    Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

  6. #26
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: "All'università non si cede neanche un metro alla folla dei ringhiosi"

    Citazione Originariamente Scritto da Draigo Visualizza Messaggio
    Tra l'altro mi sembra che la Comunità Antagonista Padana sia sempre meno Padana e sempre più Cattolica Romana. Non so se integrali o direttamente sedevacantisti. Sono in qualche modo associati a Radio Spada.
    Integrali come posizione comune, ma dovrebbero esserci anche alcuni sedevacantisti. O forse è il contrario. E "sono" Radio Spada. Qui sul forum dovrebbero esserci alcuni membri tanto della CAP quanto di RS.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  7. #27
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,485
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,710
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "All'università non si cede neanche un metro alla folla dei ringhiosi"

    comunque defender sei super-informato sui millemila gruppi "d'Area"

  8. #28
    Nazbol-Ciucé
    Data Registrazione
    23 Apr 2015
    Messaggi
    4,199
     Likes dati
    439
     Like avuti
    2,548
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "All'università non si cede neanche un metro alla folla dei ringhiosi"

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Integrali come posizione comune, ma dovrebbero esserci anche alcuni sedevacantisti. O forse è il contrario. E "sono" Radio Spada. Qui sul forum dovrebbero esserci alcuni membri tanto della CAP quanto di RS.
    Si probabilmente quelli che scrivono su "sede vacante". Comunque si sono notevolmente ingranditi, mi sembra che Radio Spada sia una casa editrice anche.
    Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

  9. #29
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: "All'università non si cede neanche un metro alla folla dei ringhiosi"

    Citazione Originariamente Scritto da Draigo Visualizza Messaggio
    Si probabilmente quelli che scrivono su "sede vacante". Comunque si sono notevolmente ingranditi, mi sembra che Radio Spada sia una casa editrice anche.
    Sì, dovrebbero essere loro. E sì, si sono collegati anche ad altri gruppi e gruppuscoli in giro per l'Italia, a quanto ho capito.
    Citazione Originariamente Scritto da Orco Bisorco Visualizza Messaggio
    comunque defender sei super-informato sui millemila gruppi "d'Area"
    Muovendomi anche nell'ambito della musica alternativa diciamo che ne ho conosciuti parecchi. Per quanto riguarda l'azione più propriamente politica, a Padova abbiamo sempre pensato che se c'era una manifestazione o una conferenza o un qualcos'altro di condivisibile e a cui era materialmente partecipare, valeva la pena andarci. È per questo che ho conosciuto la comunità del Presidio a Milano, Rockaforte a Bolzano, eccetera. E poi alla fine l'ambiente non è così vasto, che abbia il carapace o no.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  10. #30
    Οὖτις
    Data Registrazione
    30 Nov 2012
    Località
    in mona
    Messaggi
    1,770
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "All'università non si cede neanche un metro alla folla dei ringhiosi"

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    In Cattolica a Milano a quanto mi dicevano ci sono numerosi gruppi identitari, tra cui la Comunità Antagonista Padana (sì, esiste e pubblica "Il Cinghiale Corazzato"), la Lista Sturm und Drang e il Cuib di Forza Nuova.
    ah..ma io sono nella sede distaccata di Brescia, e sento nominare questi gruppi per la prima volta

    Citazione Originariamente Scritto da Orco Bisorco Visualizza Messaggio
    non eri passato alla carriera militare?
    avevo vinto il concorso per sottufficiale, poi due giorni prima delle prove fisiche mi sono mezzo rotto una gamba e l'ho visto come un segno del destino. ho definitivamente lasciato perdere con l'esercito.
    e sono passato all'università..che fine
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...


 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-09-14, 09:34
  2. Dini:"Se Prodi non cede alla sinistra mangerà il panettone"
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 19:06
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 23:42
  4. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 12:46
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-06-04, 14:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito