Quella di McCain e' una foto falsa.
Lo abbiamo gia detto tante volte.

qualcuno proprio non vuol capire che quello che dice lui conta meno di zero.

Gombloddo.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Rasoio di Hanlon: non è necessario ritenere che un atto sia dovuto a deliberata malizia quando può essere spiegato con la semplice stupidità.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Questo dando per scontato che la gente, specie quella ai posti di comando, sia in grado di imparare dai propri errori, evitando di ripeterli.
In base a personali esperienze e allo studio di storia antiica e recente, noto che la capacità di fare tesoro delle proprie ed altrui esperienze negative è molto meno diffusa di quanto sembri.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Il fatto è che ormai non sanno più come cavarsi d'impiccio dal caos che hanno creato.