Visualizzazione Stampabile
-
Re: La fine di una polla
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Io col cazzo che sterzo
Io già penserei a cercare la ricetta giusta
-
" io i cani e i gatti li metto sotto mica li schivo ", siete dei veri duri non c'è che dire :drinky: magari si sentono pure superiori...
-
Citazione:
zen_dynamic
Mi auguro che tu possa un giorno investire il cane o il gatto di un agricoltore con in mano il fucile. Chissà che non cambi idea...
Boh per adesso ho preso sotto solo un volatile in autostrada che mi ha colpito il parabrezza con un bel tonfo, ha fatto una bella parabola ed è piombato dietro sull'asfalto; ero in terza corsia ma secondo te avrei dovuto sterzare e rischiare di uccidere me e qualcun altro con un incidente naturalmente.
Ah, e ho anche ucciso un topo tirandogli una pallina di gomma. Un colpo fortunato, ma non ero in auto
-
Citazione:
zen_dynamic
" io i cani e i gatti li metto sotto mica li schivo ", siete dei veri duri non c'è che dire :drinky: magari si sentono pure superiori...
Io sono un aghori. Cibarmi di cadaveri rafforza le mie energie
-
Citazione:
Mengistu
Io già penserei a cercare la ricetta giusta
:D
Diciamo che rallento, inchiodo forse se non vado troppo veloce e non ho nessuno dietro ma di certo non sterzo, e se uno mi dice che in un caso simile sterza in auto con lui alla guida non ci salgo
-
oggi ho investito una biscia, l'ho vista all'ultimo che non potevo più fermarmi ne sterzare, altrimenti l'avrei evitata
-
Vabbè, un thread di cloni che si auto-rispondono.
chiuso.