Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il riciclo è vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Ahahah
io invece (visto che siamo in vena di coming out) ho comprato l'aspirapolvere robot.
Lo so fustigatemi.
http://thumbs.dreamstime.com/z/donna...o-29519896.jpg
-
Re: Il riciclo è vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Bisogna avere il coraggio politico di inasprire le pene attuali.
Molti uomini si approfittano di un codice penale pensato ancora in piena era fasciopatriarcale per fare ciò che a loro pare, ma la pubblica opinione per fortuna è cambiata, bisogna avere la volontà di denunciare questa emergenza Gaiacidio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
ma le ciabatte erano di plastica e a meno che l'omino dei rifiuti non sia un chimico molecolare che ha fatto esami di laboratorio non penso abbia la qualifica per dire queste si riciclano queste no
e anche il diritto di frugare nel mio sacco dei rifiuti chiuso con un nodo io non glielo ho mica concesso
adesso le ciabatte staranno lì sul marciapiede finché non decido se provare a nasconderle nella carta o nell'umido o aspettare una settimana e metterle fuori col resto
Galera per gli omini dei rifiuti che buttano le ciabatte in strada.
:D
-
Re: Il riciclo è vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
La vera ribellione in questo paese sarebbe fare per bene la raccolta differenziata, senza sbagliare a mettere le ciabatte nel sacco destinato ad altro e senza lasciare sacchetti al primo cassonetto solo perchè ancora non si è imparato che esiste l'isola ecologica per chi non può aspettare il ritiro a domicilio.
Chi è più sano?
:snob:
no al nichilismo totalitario ecologista. sì alla libertà sì all'amore
-
Re: Il riciclo è vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
La vera ribellione in questo paese sarebbe fare per bene la raccolta differenziata, senza sbagliare a mettere le ciabatte nel sacco destinato ad altro e senza lasciare sacchetti al primo cassonetto solo perchè ancora non si è imparato che esiste l'isola ecologica per chi non può aspettare il ritiro a domicilio.
Chi è più sano?
:snob:
Io son riuscito a fare il ribelle anche lì...sorvegliato ad un metro dalla solerte addetta che mi controllava (poichè a differenza degli altri io mi son presentato con uno scatolone con le cose non divise).
Mi pregio di aver buttato nel contenitore della carta anche alcune cartellette di plastica trasparente.
Direi eroico.
-
Re: Il riciclo è vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
no al nichilismo totalitario ecologista. sì alla libertà sì all'amore
Parli così perchè odi le donne e la monnezza.
-
Re: Il riciclo è vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Io son riuscito a fare il ribelle anche lì...sorvegliato ad un metro dalla solerte addetta che mi controllava (poichè a differenza degli altri io mi son presentato con uno scatolone con le cose non divise).
Mi pregio di aver buttato nel contenitore della carta anche alcune cartellette di plastica trasparente.
Direi eroico.
http://liberospirito.altervista.org/...resistenza.jpg
-
Re: Il riciclo è vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
no al nichilismo totalitario ecologista. sì alla libertà sì all'amore
La libertà di fare l'amore in mezzo alle buste di plastica
:love_heart:
-
Re: Il riciclo è vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
L'accoppiata aspirapolvere robot-pelosetti vincerà.
Ecco il mio contributo con il mio pelosetto:
https://www.youtube.com/watch?v=KIW7KkL8NC4
-
Re: Il riciclo è vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Io son riuscito a fare il ribelle anche lì...sorvegliato ad un metro dalla solerte addetta che mi controllava (poichè a differenza degli altri io mi son presentato con uno scatolone con le cose non divise).
Mi pregio di aver buttato nel contenitore della carta anche alcune cartellette di plastica trasparente.
Direi eroico.
Sei pronto per la guerra dei bottoni...di carta e plastica :D
-
Re: Il riciclo è vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Sei pronto per la guerra dei bottoni...di carta e plastica :D
Finiscono sempre con esplosioni nucleari e donne mezze ignude, mi pare un'ottima idea.