Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Messaggi
    3,179
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Notizia bomba dal Bomba di Rignano: Ho un piano B! Facciamo delle ipotesi...

    Il pinocchio fiorentino, menestrello abile e stella del nuovo musical italiano campione di incassi "più nei in faccia che neuroni nel cervello" fa un annuncio shock:

    "..Sui migranti ho un piano B"

    Migranti, Renzi: «Battaglia forte in Europa ma è pronto un piano B» - Corriere.it

    Ovviamente, come per altro ha fatto notare un brillante commentatore de Il Corriere, la giornalista Meli, solita lacchè priva di qualsiasi spirito critico e nota buonista cattocomunista radicalchic, si è guardata bene dal chiedere i dettagli!!! Forse lei stessa presagiva che si tratta dell'ennesimo bluff del parolaio toscano???

    In ogni caso voi cosa ne pensate? Cosa avra' elaborato la mente eccelsa del nostro amatissimo premier ("mai a palazzo chigi senza passare dal voto popolare")? Faccio alcuni ipotesi:

    1) regalare la Sicilia all'Africa e lasciarla al proprio destino (oddio così non ci andrebbe proprio male)

    2) dare a ciascun clandestino 80 euro per "far ripartire i consumi" e per assicurarsi una "ripresa col botto"

    3) costruire campi profughi in ogni stazione e aeroporto del paese

    4) dare un biglietto per expo2015 a tutti in modo che le visite raggiugano i numeri che ci si aspettava

    5) dare la cittadinanza ad ogni clandestino così vota PD e Renzi torna al 40%

    6) assumere i clandestini come forestali e impiegarli per l'immenso patrimonio boschivo della gia' citata Sicigghia
    Ultima modifica di Torbjørn Hansen; 14-06-15 alle 12:01

  2. #2
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Notizia bomba dal Bomba di Rignano: Ho un piano B! Facciamo delle ipotesi...

    Citazione Originariamente Scritto da dakota86 Visualizza Messaggio
    Il pinocchio fiorentino, menestrello abile e stella del nuovo musical italiano campione di incassi "più nei in faccia che neuroni nel cervello" fa un annuncio shock:

    "..Sui migranti ho un piano B"

    Migranti, Renzi: «Battaglia forte in Europa ma è pronto un piano B» - Corriere.it

    Ovviamente, come per altro ha fatto notare un brillante commentatore de Il Corriere, la giornalista Meli, solita lacchè priva di qualsiasi spirito critico e nota buonista cattocomunista radicalchic, si è guardata bene dal chiedere i dettagli!!! Forse lei stessa presagiva che si tratta dell'ennesimo bluff del parolaio toscano???

    In ogni caso voi cosa ne pensate? Cosa avra' elaborato la mente eccelsa del nostro amatissimo premier ("mai a palazzo chigi senza passare dal voto popolare")? Faccio alcuni ipotesi:

    1) regalare la Sicilia all'Africa e lasciarla al proprio destino (oddio così non ci andrebbe proprio male)

    2) dare a ciascun clandestino 80 euro per "far ripartire i consumi" e per assicurarsi una "ripresa col botto"

    3) costruire campi profughi in ogni stazione e aeroporto del paese

    4) dare un biglietto per expo2015 a tutti in modo che le visite raggiugano i numeri che ci si aspettava

    5) dare la cittadinanza ad ogni clandestino così vota PD e Renzi torna al 40%

    6) assumere i clandestini come forestali e impiegarli per l'immenso patrimonio boschivo della gia' citata Sicigghia
    A parte il generale sarcasmo che aleggia sul tuo post, bisognerebbe fare ipotesi credibili o abbandonarci al del tutto inutile dileggio?

  3. #3
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Notizia bomba dal Bomba di Rignano: Ho un piano B! Facciamo delle ipotesi...

    bene, un nuovo illuminate 3D sull'immigrazione

  4. #4
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Notizia bomba dal Bomba di Rignano: Ho un piano B! Facciamo delle ipotesi...

    Le soluzioni ci sono, ma non c'è la volontà politica ne l'interesse di metterle in pratica.
    Ultima modifica di Dirty Harry; 14-06-15 alle 12:15
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  5. #5
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Notizia bomba dal Bomba di Rignano: Ho un piano B! Facciamo delle ipotesi...

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Le soluzioni ci sono, ma non c'è la volontà politica ne l'interesse di metterle in pratica.
    Sarebbe interessante capirne il motivo (perché è certamente vero che non vi è volontà politica).

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Messaggi
    3,179
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Notizia bomba dal Bomba di Rignano: Ho un piano B! Facciamo delle ipotesi...

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    A parte il generale sarcasmo che aleggia sul tuo post, bisognerebbe fare ipotesi credibili o abbandonarci al del tutto inutile dileggio?
    Come faccio a non fare del sarcasmo su questa situazione paradossale? Ti pare normale che un premier annunci un piano di risoluzione per un problema del genere su un giornale, senza fornire dettagli e proprio ora che ha capito che la Francia, paese serio, se ne sbatte della follia italica di accogliere l'Africa?
    Scusa ma non riesco ad essere serio parlando di Renzi...è come cercare di essere triste guardando Mr. Bean!

    Comunque puoi fornire liberamente entrambi i tipi di ipotesi: quelle credibili, che farebbe un premier come Cameron o Merkel e quelle da cialtroni che farebbe il duo Bomba-Alf Ano!


    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Le soluzioni ci sono, ma non c'è la volontà politica ne l'interesse di metterle in pratica.
    Questo è chiaro a tutti tranne ai poveri dementi o a chi è invischiato nel business dell'accoglienza...questo governo non vuole risolvere nulla ma secondo me non è neanche in grado di farlo. Davvero si tratta di dilettanti allo sbaraglio...forse i novellini 5s farebbero meglio!
    Ultima modifica di Torbjørn Hansen; 14-06-15 alle 12:24

  7. #7
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Notizia bomba dal Bomba di Rignano: Ho un piano B! Facciamo delle ipotesi...

    Citazione Originariamente Scritto da dakota86 Visualizza Messaggio
    Come faccio a non fare del sarcasmo su questa situazione paradossale? Ti pare normale che un premier annunci un piano di risoluzione per un problema del genere su un giornale, senza fornire dettagli e proprio ora che ha capito che la Francia, paese serio, se ne sbatte della follia italica di accogliere l'Africa?
    Scusa ma non riesco ad essere serio parlando di Renzi...è come cercare di essere triste guardando Mr. Bean!

    Comunque puoi fornire liberamente entrambi i tipi di ipotesi: quelle credibili, che farebbe un premier come Cameron o Merkel e quelle da cialtroni che farebbe il duo Bomba-Alf Ano!
    Il sarcasmo è giusto ma il tema è decisamente scottante.
    Renzi lo apprezzo per parte delle riforme istituzionali o per alcuni aspetti economici, per il resto dimostra poco coraggio e la volontà di rimanere fortemente aggrappato alle ridicole idee promosse dalla minoranza interna al partito, da sel, i sindacati e in generale da quel mondo peloso dell'associazionismo cattolico che si riempie la bocca di buone parole.

    Basti vedere che appunto un paese governato da un presidente certamente progressista come Hollande, non abbia intenzione di farsi prendere in giro da un'Italia sciocca, senza spina dorsale, senza principi coerenti e ferrei, senza regole certe e senza soprattutto la volontà di farle rispettare (e leggi bene, volontà, non capacità...che un paese come il nostro avrebbe).

    Quindi, tornando al thread, il piano B non lo conosco ma guardando al piano A, non credo che sia tanto diverso dalla politica di:
    - recupero di migranti sulle coste libiche
    - mancanza di prelievo di impronte digitali e iride occhi.
    - abbandono dei migranti spargendoli nel territorio senza risposte e senza decisioni


    Quello che ci vorrebbe? beh...

    - intercettare e respingere i barconi sulle coste libiche.
    - far scendere i migranti e affondare le barche.
    - chiunque approdi senza documenti è deportato in un campo sulle coste libiche senza possibilità di chiedere asilo.
    - i richiedenti asilo possono essere accettati solo da alcuni hotspot in africa, devono essere chiaramente identificabili.
    - a livello europeo imporre norme sul welfare per cui questo possa essere elargito solo a cittadini europei o a extracomunitari con lavoro, permesso in regola e residenti da tot anni.
    - avviare programmi di aiuto (con imposizione di protettorato) nei paesi dai quali partono i migranti economici.
    - coinvolgere a livello europeo l'ONU nella risoluzione dei conflitti africani senza accettare veti nel consiglio di sicurezza e minacciando l'uscita di tutti gli stati europei (stracciando di conseguenza gli accordi internazionali su accoglienza umanitaria e quant'altro riguardi l'argomento.

  8. #8
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Notizia bomba dal Bomba di Rignano: Ho un piano B! Facciamo delle ipotesi...

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante capirne il motivo (perché è certamente vero che non vi è volontà politica).

    perché la gestione dei clandestini è diventato un ottimo business. Ricordi la gestione della protezione civile ai tempi del berlusca, che organizzava anche i grandi eventi...? ecco!
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 14-06-15 alle 12:51
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  9. #9
    Progressismo
    Data Registrazione
    26 Dec 2014
    Messaggi
    1,959
     Likes dati
    500
     Like avuti
    522
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Notizia bomba dal Bomba di Rignano: Ho un piano B! Facciamo delle ipotesi...

    L'unica soluzione definitiva non può essere nient'altro che l'intervento dell'europa.
    Vedremo cosa riuscirà a combinare renzi nelle prossime settimane, e vedremo alla fine cosa deciderà il consiglio europeo.

    Si parla di un piano b? vedremo cosa avrà in mente renzi, sicuramente qualcosa bisogna fare, anche per far finire una volta per tutte queste continue e banalissime polemiche che sfociano solo in discorsi demagogici che hanno stufato tutti coloro dotati di un minimo di intelligenza

  10. #10
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Notizia bomba dal Bomba di Rignano: Ho un piano B! Facciamo delle ipotesi...

    Ma dakota non era dei suoi? Il percorso inverso di Brunik?
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Notizia Bomba
    Di Aldino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 17-06-12, 16:25
  2. Notizia Bomba
    Di Z4rdoz nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-12, 17:40
  3. Notizia BOMBA!
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 30-04-11, 06:07
  4. Notizia ...BOMBA!
    Di Totila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-05-02, 22:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito