Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cattivissimo Te
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Io sono buonissimo, è che non sopporto gli idioti
Allora ti sei visto allo specchio? :D
-
Re: Cattivissimo Te
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Facciamo 50 e 50, ma poi che te ne importa di quanto sono buona/cattiva? :p
Tu non sei buona bensì CaTtIvIsSiMa.
Il 50 e 50% lo suddivi in una parte per la cattiveria estrema e l'altra nell'odio razziale..... cattivona! ;)
-
Re: Cattivissimo Te
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Tu non sei buona bensì CaTtIvIsSiMa.
Il 50 e 50% lo suddivi in una parte per la cattiveria estrema e l'altra nell'odio razziale..... cattivona! ;)
Ma in effetti ho anche dimenticato una buona parte di pura perfidia [emoji38]
-
Re: Cattivissimo Te
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma in effetti ho anche dimenticato una buona parte di pura perfidia [emoji38]
Ricordati che essere cattivi porta in Paradiso, prova a domandare alla tigre Arkan....
-
Re: Cattivissimo Te
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Hey ragazzi, sta aspettando qualcje morto di figa che le scriva qualcosa.
senti io c'ho provato tempo fa ma niente da fare
-
Re: Cattivissimo Te
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ricordati che essere cattivi porta in Paradiso, prova a domandare alla tigre Arkan....
A chi?