E invece grazie al trolling su Pol, Pir e Tp l'altro ieri mi sono preso un bel 30 all'esame di comunicazione politica.![]()

E invece grazie al trolling su Pol, Pir e Tp l'altro ieri mi sono preso un bel 30 all'esame di comunicazione politica.![]()

E pensare che Eco, dall'alto della stima per le capacità letterarie di Veltroni, sta continuando la sua personale campagna contro il trollaggio.
Potresti contattarlo e dirglielo per smentire le sue teorie

1) WalterA ha fatto autin: studia al DAMS
2) Eco o e' un troll o e' da internare
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

E' una materia interessante anche se non è il campo nel quale voglio lavorare in futuro: Conoscenza dei sistemi politici, istituzionali, e democratici uniti ad un bel manuale come quello sulla Comunicazione Politica di Mazzoleni (l'ABC del giovane Spin Doctor).

Ecco, lo sapevo he un ingegnere dovesse denigrare...comunque ho dato anche Linguistica Generale con tanto di costruzione degli alberi sintattici, analisi morfologiche di lingue impobabili e insiemi linguistici con variabili e costanti (quando mi esercitavo in dipartimento si fermavano gli ingegneri curiosi nel vedere tutti quei grafici, lettere, sigle e via dicendo...dei veri nerd).