Re: qualcuno puo' darmi un consiglio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
purtroppo il concordato non esiste, o pago 50.000 senza ulteriori sanzioni o subentra equitalia, il fatto e' che voglio pure pagare ma e' una cifra spoporzionata, il caro bersani aumento l'aliquota dal 12,5% al 20%
e non puoi contestare le loro pretese anche facendo ricorso sull'importo?
Re: qualcuno puo' darmi un consiglio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
mio e venduto, solo che il notaio non mi mise al corrente4 che doveva pagare sulla vendita l'agevolazione del 4%, non sapendo di questa tassa non l'ho cominicata nemmeno nella dichiarazione irpef, 8dove avrei dovuto pagare il 23% tra stipendio e vendita casa, adesso siamo arrivati ad una cifra iperbolica, 50.000 su un vendota di 170.000, questo senza sanzioni
Comunisti.
Andry per mia esperienza quando c'è una real estate nel territorio non se ne esce...ci si attaccano come tafani.
Mi sa che non ti resta seguire i consigli di Amalaie.
Re: qualcuno puo' darmi un consiglio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
e non puoi contestare le loro pretese anche facendo ricorso sull'importo?
in che modo? che non posso pagare la cifra intera? la rateizzano ma sempre intera la vogliono, in caso contrario mi pignorano tutto, pensi che possa contestare la cifra in un altro modo? non so proprio cosa fare, e' una cifra allucinante
Re: qualcuno puo' darmi un consiglio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Comunisti.
Andry per mia esperienza quando c'è una real estate nel territorio non se ne esce...ci si attaccano come tafani.
Mi sa che non ti resta seguire i consigli di Amalaie.
perdona la mia ignoranza, cos'e' la real estate? quello che so dirti e' che quelli delle tasse si sono attaccati a me contestando perfino le virgole, nonostante abbia sempre fatto la dichiarazione dei redditi affidandomi sl commercialista per non sbagliare nulla, quando abito in una regione dove tutti evadono e non fanno nessun controllo
Re: qualcuno puo' darmi un consiglio?
ma che problemi che ti fai, fottitene e dovesse arrivare l'ufficiale giudiziario mozzali un braccio o decapitalo, ormai è di moda
Re: qualcuno puo' darmi un consiglio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
ma che problemi che ti fai, fottitene e dovesse arrivare l'ufficiale giudiziario mozzali un braccio o decapitalo, ormai è di moda
Non può, lei appartiene alla tribù dei visi pallidi.
Re: qualcuno puo' darmi un consiglio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
perdona la mia ignoranza, cos'e' la real estate? quello che so dirti e' che quelli delle tasse si sono attaccati a me contestando perfino le virgole, nonostante abbia sempre fatto la dichiarazione dei redditi affidandomi sl commercialista per non sbagliare nulla, quando abito in una regione dove tutti evadono e non fanno nessun controllo
Beh, qualcuno dovevano controllare e ci sei andata di mezzo te. Che mazzo che hai!
Re: qualcuno puo' darmi un consiglio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Beh, qualcuno dovevano controllare e ci sei andata di mezzo te. Che mazzo che hai!
ma quando trovano la cretina da scorticare in un mare di evasori o truffatori che pagano gli addetti per non pagare, scovano anche le pagliuzze, sono degli usurai farabutti o incapaci o collusi
Re: qualcuno puo' darmi un consiglio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
ma che problemi che ti fai, fottitene e dovesse arrivare l'ufficiale giudiziario mozzali un braccio o decapitalo, ormai è di moda
ma io vado in galera, mica sono immigrata:D e sono talmente incazzata che con un morso li avvelenerei
Re: qualcuno puo' darmi un consiglio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
perdona la mia ignoranza, cos'e' la real estate?
un terreno o un immobile…non c'è modo di inventare