Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un giorno da pecora
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
cmq quello che dico io è vicino a Malpensa aeroporto, credo che quello in centro costi significativamente di più... :(
Eh, ma infatti ho visto... in centro ovviamente costa di più. Do' un'occhiata all'altro, grazie. :)
-
Re: Un giorno da pecora
Non vedo l'ora di non andarci.
-
Re: Un giorno da pecora
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Non vedo l'ora di non andarci.
Sbagli. Guarda che si rimorchia :p:D
-
Re: Un giorno da pecora
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Non vedo l'ora di non andarci.
:snob:
-
Re: Un giorno da pecora
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Non vedo l'ora di non andarci.
hai preso un like da druuna.... ahhahahahahahahahahhaha ahahhahahahahahah
-
Re: Un giorno da pecora
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
hai preso un like da druuna.... ahhahahahahahahahahhaha ahahhahahahahahah
non credo sia il primo.
E cmq pure tu ne hai presi ah ah