Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tutta colpa di ...
Colpa degli itagliani. Mare nostrum e i clandestini son un enorme affare per governo, coop e mafie. Smettiamola di scaricare le colpe sugli altri. Mare nostrum e l accoglienza facile sono un cancro tutto italiano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
E' uscito il bigliettino dell'UE.
Poteva indifferentemente uscire indifferentemente quello degli extracomunitari o dei comunisti.
P.S.: L'unico bigliettino che manca è quello inerente le proprie colpe.
E' sconcertante vedere come tanti italiani preferiscono prenderlo nel didietro fino a farselo uscire dalla gola piuttosto che ammettere le proprie responsabilità... io consiglio loro un po' di vasellina, cribbio.
-
Ci siamo costruiti nel corso di decenni un debito pubblico mostruoso, abbiamo un apparato burocratico amministrativo costoso e inefficente che paghiamo con le tasse piu' alte del mondo. Ruberie e corruzione sono ovunque, regioni intere controllate dalla mafia, spesso collusa con la politica. Ma la colpa e' dell'Euro e della Merkel
-
Citazione:
zen_dynamic
ah vi hanno puntato la pistola alla tempia? Oppure sono i nostri governi che non sono capaci di gestire le cose in maniera professionale...
No,hanno minacciato 160 milioni di sanzioni per non aver rispettato i diritti umani....
-
Citazione:
Undertaker
No,hanno minacciato 160 milioni di sanzioni per non aver rispettato i diritti umani....
Che palle questi diritti umani, vero?
Ci vorrebbe un po' di manganello e olio di ricino per mettere a posto questi tizi qui.:D
-
Citazione:
chichibio
Ci siamo costruiti nel corso di decenni un debito pubblico mostruoso, abbiamo un apparato burocratico amministrativo costoso e inefficente che paghiamo con le tasse piu' alte del mondo. Ruberie e corruzione sono ovunque, regioni intere controllate dalla mafia, spesso collusa con la politica. Ma la colpa e' dell'Euro e della Merkel
Il sistema Euro e Ue però ha contribuito ANCHE alla attuale situazione.
-
È ASSOLUTAMENTE colpa degli elettori
-
Citazione:
Gonfu
È ASSOLUTAMENTE colpa degli elettori
Me e te compresi o solo degli altri che compiono scelte elettorali diverse dalle tue o dalle mie?
-
Citazione:
fiume sand creek
Me e te compresi o solo degli altri che compiono scelte elettorali diverse dalle tue o dalle mie?
Per quel che riguarda me, ho votato il nano e la lega agli albori del miracolo economico con la carne ancora fumante di tangentopoli. Poi, dopo aver chiesto scusa in ginocchio sui ceci, il nulla fino a Grillo.
Tu?
-