Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Oct 2013
    Messaggi
    4,967
     Likes dati
    751
     Like avuti
    1,074
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Manifestazione 20 giugno a Roma

    Chi ci sarà?
    Io penso che ci andrò anche se non condivido alcune posizioni. Non credo come fanno altri che non sia una manifestazione contro il ddl Corinnà, lo è. Quello che non condivido è la proposta di alcuni promotori di fare un TU sulle unioni con il materiale
    giuridico già esistente. Nonostante ciò credo ce l'oggetto circoscritto all'opposizione al ddl e alle altre proposte di legge spinga fortemente a partecipare.
    ϟ qualis vibrans


  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Oct 2013
    Messaggi
    4,967
     Likes dati
    751
     Like avuti
    1,074
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione 20 giugno a Roma

    Questo il comitato promotore con tutte le info
    http://www.difendiamoinostrifigli.it
    ϟ qualis vibrans


  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Oct 2013
    Messaggi
    4,967
     Likes dati
    751
     Like avuti
    1,074
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione 20 giugno a Roma

    ϟ qualis vibrans


  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Oct 2013
    Messaggi
    4,967
     Likes dati
    751
     Like avuti
    1,074
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione 20 giugno a Roma

    Vedere specialmente par 5
    ϟ qualis vibrans


  5. #5
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione 20 giugno a Roma

    Ottimo Parsifal.

    Presente col cuore (e sai che non è un modo di dire , nè una giustificazione perchè quel giorno vado al mare a divertirmi con le moto d'acqua.... )

    Salutami chi sai.

    Facci un reportage se ti riesce.
    Preferisco di no.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Oct 2013
    Messaggi
    4,967
     Likes dati
    751
     Like avuti
    1,074
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione 20 giugno a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ottimo Parsifal.

    Presente col cuore (e sai che non è un modo di dire , nè una giustificazione perchè quel giorno vado al mare a divertirmi con le moto d'acqua.... )

    Salutami chi sai.

    Facci un reportage se ti riesce.
    Ma certo,, si annuncia una folla oceanica. Io spero...
    ϟ qualis vibrans


  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    6,065
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    797
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Manifestazione 20 giugno a Roma



    Insieme agli islamici e non solo contro il matrimonio gay
    Epic fail





    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Anthos; 14-06-15 alle 14:40

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Oct 2013
    Messaggi
    4,967
     Likes dati
    751
     Like avuti
    1,074
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione 20 giugno a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio


    Insieme agli islamici e non solo contro il matrimonio gay
    Epic fail





    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Epic win direi...
    ϟ qualis vibrans


  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    6,065
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    797
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Manifestazione 20 giugno a Roma

    Accompagnarsi con gli islamici toglie argomenti a chi lamenta la mancanza di liberta' religiosa nei paesi islamici ( e all'immigrazione ehehe) .Hanno una concezione totalitaria e pensare di entrare nelle loro grazie sperando poi di essere risparmiati e' un calcolo miope. Inoltre toglie credibilita' in se' a qualsiasi manifestazione.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Anthos; 14-06-15 alle 15:32

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Oct 2013
    Messaggi
    4,967
     Likes dati
    751
     Like avuti
    1,074
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Manifestazione 20 giugno a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio
    Accompagnarsi con gli islamici toglie argomenti a chi lamenta la mancanza di liberta' religiosa nei paesi islamici ( e all'immigrazione ehehe) .Hanno una concezione totalitaria e pensare di entrare nelle loro grazie sperando poi di essere risparmiati e' un calcolo miope. Inoltre toglie credibilita' in se' a qualsiasi manifestazione.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Credo che aumenti la possibilità di parlarne proprio con loro invece, oltre che a vedere l'immigrazione in un'ottica più razionale.
    Ci si capisce comunque più tra credenti in fedi diverse che tra un credente e una persona senza identità.
    Ultima modifica di Parsifal Corda; 14-06-15 alle 16:10
    ϟ qualis vibrans


 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fermiamo Equitalia a Roma 16 Giugno Manifestazione
    Di Affus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-05-11, 22:51
  2. A ROMA MANIFESTAZIONE CONTRO EQUITALIA: 16 GIUGNO
    Di uqbar nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-05-11, 19:54
  3. 9 Giugno: Nessuna Manifestazione nazionale a Roma?
    Di Filippo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 15:30
  4. Manifestazione di amnesty international a roma il 26 giugno
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-04, 15:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito