Chi ci sarà?
Io penso che ci andrò anche se non condivido alcune posizioni. Non credo come fanno altri che non sia una manifestazione contro il ddl Corinnà, lo è. Quello che non condivido è la proposta di alcuni promotori di fare un TU sulle unioni con il materiale
giuridico già esistente. Nonostante ciò credo ce l'oggetto circoscritto all'opposizione al ddl e alle altre proposte di legge spinga fortemente a partecipare.




Rispondi Citando

