Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Scusami, ma avresti dovuto avere un contratto fisso, uno stipendio quindi di (considerando il minimum wage americano) di 1700 dollari al mese e un visto da non-immigrato.
Ed è effettivamente vero che se hai parenti lì è molto più facile. Comunque sia, continuo a rimanere con il dubbio enorme, poi avrai ragione che ti devo dire
legittimo. :)
Citazione:
Southern Comfort
Scusami, ma avresti dovuto avere un contratto fisso, uno stipendio quindi di (considerando il minimum wage americano) di 1700 dollari al mese e un visto da non-immigrato.
Ed è effettivamente vero che se hai parenti lì è molto più facile. Comunque sia, continuo a rimanere con il dubbio enorme, poi avrai ragione che ti devo dire
Al fatto dei parenti ci ho pensato anche io. Poi boh, dagli ragione
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Andrej_Amal'rik
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
Citazione:
jack9
Va beh ma questi sono peggio dei comunisti e dei fratelli bisognosi sui barconi.
Venivano e vengono tutt'ora a fare i dissidenti a spese del contribuente.
Pensa che i cinesi li smollano apposta per levarseli dai coglioni e farli mantenere nei paesi di destinazione
Citazione:
Mengistu
Va beh ma questi sono peggio dei comunisti e dei fratelli bisognosi sui barconi.
Venivano e vengono tutt'ora a fare i dissidenti a spese del contribuente.
Pensa che i cinesi li smollano apposta per levarseli dai coglioni e farli mantenere nei paesi di destinazione
Quello che ti ho postato aveva capito molto bene la realtà dell'Urss, leggi i titoli delle sue opere
Citazione:
Mengistu
Cioè scusa:
1)Prima accusi gli altri di aver fallito negli Usa
2)Poi dici che ci sei stato 3 anni ed hai fallito
3)Poi non vuoi dare i dettagli
Ma stai incazzato con gli Usa perchè ti han fatto lavorare e non ti hanno dato l'albergo a 5 stelle come ai fratelli bisognosi?
1) No, di tornare come falliti perchè è un paese che vive in un sistema feroce che a me non piace.
2) No, è stata un esperienza lavorativa come un altra, solo che sono stato più fortunato perchè appunto avevo e ho dei parenti.
3 ) Che dettagli vuoi ? ero un aiuto cuoco/ bar man / cameriere.
Non sto incazzato con gli usa, ma con le loro politiche economiche che ritengo terroristiche.
Ora se puoi farmi la cortesia di non quotarmi e non interagire con me, grazie. Mi disgusti.
Salvare l'Italia non è difficile, basta espellere tutti gli allogeni.
Citazione:
Aldo Raine
le avrei importate anche io, me ne fotto della coerenza di fronte alla fame della gente, meglio comprarlo il grano che lasciare che i liberisti di merda lo brucino perchè nessuno glielo compra, quei porci non regalano nulla.
Se morivano di fame è grazie al comunismo, questi sono fatti
Citazione:
jack9
Se morivano di fame è grazie al comunismo, questi sono fatti
Ma certo. Pat, Pat.
Citazione:
Perseo
Salvare l'Italia non è difficile, basta espellere tutti gli allogeni.
i fascisti presto diventeranno allogeni e vi rastrelleremo ( e un termine che ti piace vero ?)