Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
ci sono due tipi di antifascisti (se proprio ci tengono a farsi chiamare così, io non li chiamo buonisti perché rinnego il loro concetto di bontà), quelli ottimisti che ritengono che "non possono essercene così tanti" e allora devono essere in pochi a clonarsi perché l'umanità è diversa e quelli pessimisti che denunciano il conformismo nel branco e vivono nella sindrome di accerchiamento
Posso dirti che io me ne fotto delle tue classificazioni ? Si, vero ?
Citazione:
Aldo Raine
per "salvare" l ' italia ci vorrebbe meno gente come te.
l'italia ha un disperato bisogno di pizzaioli
Citazione:
Aldo Raine
Posso dirti che io me ne fotto delle tue classificazioni ? Si, vero ?
ma francamente non ho capito come il tuo interessamento o il tuo disinteresse possa scalfire l'analisi delle due modalità di essere al mondo di cui rispettivamente danno prova zen_dynamic che grida ai cloni (e sembra attribuire a ciò che detesta un'eccezionalità patologica salvo poi prendersela con l'Italia qualunquista) e Druuna che condanna il conformismo (e già anni fa in firma si atteggiava a minoranza che cambia la storia)
ma più che altro cosa ci sta a fare in questo thread?
Citazione:
BlackSheep
:) ho fatto e so fare anche quello, si. Ho imparato diversi mestieri. Adesso sono in Sicilia, mi occupo di altro. Tu che sai fare ? andare a puttane, fare lo sbruffoncello sul forum ?
Citazione:
BlackSheep
Facciamo una cosa: creiamoci tutti cloni buonisti, vendoliani, gbbt toni culat karmisti e robe varie, così si eviteranno d'ora in poi attacchi d'ira, persone che postano l'olio di palma cancerogeno sulla pagina dedicata al dams, tonnellate di link di wikipedia etc etc
Citazione:
Felipe K.
Ci stava spiegando i nostri fallimenti all'estero, ammettendo poi che in realtà fossero solo proiezioni della sua mente scaturitesi nel ricordare questi presunti 3 anni negli Stati Uniti a emulare Al Pacino quando apre il club in carlitos coso
Citazione:
Felipe K.
Aspetto che bannino me invece che gentaccia come voi.
Citazione:
Troll
c'è Kavalerists dunque devo affrettarmi a precisare che era solo per dare corda ai cosiddetti buonisti (si ricordi la pagina di Nietzsche dove si spiega che la parola buono comincia ad assumere il significato di bonhomme) assecondandoli in come vorrebbero farsi chiamare per quello che importano le parole
Ma tranquillo, scrivi pure tutti gli altissimi concetti che vuoi, non hai alcun bisogno di precisare nulla.
Io in un thread di tale profondità preferisco restare in modalità di sola lettura...:rolleyes:
Comunque sarebbe interessante leggere anche delle obiezioni dal punto di vista comunista e marxista, oltre che battute, offese, vignette, pupazzi che ridono, accuse di essere ridicoli, schifosi etc etc..
Anche le supercazzole di diego fusaro