http://ilmanifesto.info/mohamed-e-mo...stri-pomodori/
I vegazzari mangiano ste verdurine strane che devono essere colte a mano.
Gli animali mangiati dai carnivori mangiano cereali e soia la cui coltivazione è meccanizzata.


http://ilmanifesto.info/mohamed-e-mo...stri-pomodori/
I vegazzari mangiano ste verdurine strane che devono essere colte a mano.
Gli animali mangiati dai carnivori mangiano cereali e soia la cui coltivazione è meccanizzata.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


col sudore di fratello bisognoso è tutto più saporito


"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


No è morto per i fratelli xenofobi, che odiano tanto i migranti però vogliono il sughetto a basso prezzo.
D'altronde se gli xenofobi non comprassero i prodotti immigrazionisti l'immigrazione sarebbe debellata, però i minorati come Felipe (l'ha detto lui che è minorato fisico dotato di pensione) non ci arrivano ed ecco quindi che viene reiterato il tafazismo che tanto amano o odiano a seconda delle circostanze.
Ultima modifica di Josef Scveik; 23-07-15 alle 10:49


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Ultima modifica di Josef Scveik; 23-07-15 alle 11:19


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Prima hai detto che non puoi permettertelo, adesso che non ti interessa...
prima è morto per i vegetariani, adesso copri che è morto per gli xenofobi come te...
Insomma, il trollaggio non t'è riuscito bene oppure il problema che hai non è fisico ma cerebrale?fatti dare una mano da banderas o 22 gradi...
Ultima modifica di Josef Scveik; 23-07-15 alle 11:49


Insomma minus, sei ricco oppure no?


Noi i pomodori ce li coltiviamo in famiglia.