Re: Esercito industriale di riserva.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
il primo è lo strumento del secondo.
saranno sfruttati a dovere, con in più,
gli applausi dei buonisti e degli
immigrazionisti senza se e senza ma.
vero ...ma il punto è, da chi mi devo guardare ...chi devo odiare ...chi devo colpire???
Ipotizza che un ipotetico tuo nemico, decida di prezzolare un tizio per uccidere un tuo famigliare e quindi colpire te.
Tu, subito il lutto o il danno, su chi prepari la reazione, sul esecutore prezzolato o sul mandante (che magari ha passato le ore del delitto al bar assieme a te e l'indomani è pure il primo a portare la sua solidarietà in casa tua)?
Qui la faccenda è IDENTICA.
Il capitale, prima porta gli immigrati da sfruttare a spese dello stato (quindi della gente e dei disoccupati locali) per abbattere il costo del lavoro e poi, finanzia la propaganda che sposta su di loro l'odio della gente (meglio de disoccupata).
Ma la domanda è, chi è il vero nemico, lo fruttato o lo sfruttatore????
;)
Citazione:
Dogma
vero ...ma il punto è, da chi mi devo guardare ...chi devo odiare ...chi devo colpire???
Ipotizza che un ipotetico tuo nemico, decida di prezzolare un tizio per uccidere un tuo famigliare e quindi colpire te.
Tu, subito il lutto o il danno, su chi prepari la reazione, sul esecutore prezzolato o sul mandante (che magari ha passato le ore del delitto al bar assieme a te e l'indomani è pure il primo a portare la sua solidarietà in casa tua)?
Qui la faccenda è IDENTICA.
Il capitale, prima porta gli immigrati da sfruttare a spese dello stato (quindi della gente e dei disoccupati locali) per abbattere il costo del lavoro e poi, finanzia la propaganda che sposta su di loro l'odio della gente (meglio de disoccupata).
Ma la domanda è, chi è il vero nemico, lo fruttato o lo sfruttatore????
;)
Stai dicendo cose che noi di destra radicale diciamo da anni. Ben svegliato.
Mah io non sono così sicuro che gli immigrati vengono fatti arrivare per abbassare il costo del lavoro, secondo me sono fatti arrivare per instascarsi i soldi e basta, avete mai visto uno di questi che lavora? Io no, nel mio paese non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, idem negli altri paesi vicini.
L'Europa ci dà un treno di soldi per tenerli qui.....
Citazione:
Sentenza
ihihib l urss non aveva il problema migranti :D poi la destra al governopost msi c è stata e non mi pare che il problema l avesse risolto
Citazione:
Hockey
Mah io non sono così sicuro che gli immigrati vengono fatti arrivare per abbassare il costo del lavoro, secondo me sono fatti arrivare per instascarsi i soldi e basta, avete mai visto uno di questi che lavora? Io no, nel mio paese non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, idem negli altri paesi vicini.
quelli che non lavorano spacciano e lo sai chi sono i loro clienti???:D
Citazione:
claudiop7878
ihihib l urss non aveva il problema migranti :D poi la destra al governopost msi c è stata e non mi pare che il problema l avesse risolto
Ma stai zitto.
Citazione:
Sentenza
Ma stai zitto.
gia nel 2001 e nel 2008 le elez<ioni le vinsero i comunisti :D:D:D
Citazione:
claudiop7878
gia nel 2001 e nel 2008 le elez<ioni le vinsero i comunisti :D:D:D
Tu sei veramente analfabeta. La destra radicale non ha niente a che spartire con Berlusconi, con quella che voi chiamate destra ma che non è altro che la squadra avversaria del PD.
Citazione:
Sentenza
Non diciamo le stesse cose ...semplicemente perché tu attacchi i migranti per bloccare l'immigrazione, senza risolvere il problema. Io invece non blocco l'immigrazione tantomeno i migranti ...però attacco la causa del fenomeno, ossia il neoliberismo ed i suoi attori con il codice penale in contrasto al lavoro nero, ripristino contratti collettivi nazionali, art. 18 e inasprimento dei controlli con DURA responsabilità penale anche per gli ispettori di Asl, Comuni e Guardia di Finanza.
Se tu curi la causa estingui l'effetto ...inversamente l'immigrazione non sarà mai fermata!