Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho perso il bancomat
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
di notte?
.... e con le scarpe tutte rotte.
-
Re: Ho perso il bancomat
non ho mai fatto benzina con la carta soprattutto in italia quindi magari sbagliando chiedo non sarebbe meglio se l automatico erogasse il carburante dopo aver restituito la carta?
-
Re: Ho perso il bancomat
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
non ho mai fatto benzina con la carta soprattutto in italia quindi magari sbagliando chiedo non sarebbe meglio se l automatico erogasse il carburante dopo aver restituito la carta?
Certo che ti restituisce la carta prima di scegliere la pompa ma puoi dimenticartela nella bocchetta che tanto lui eroga lo stesso il carburante.
-
Re: Ho perso il bancomat
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Certo che ti restituisce la carta prima di scegliere la pompa ma puoi dimenticartela nella bocchetta che tanto lui eroga lo stesso il carburante.
Voglio dire, qua per esempio al bancomat se non ritiri la carta non escono i soldi, si potrebbe fare lo stesso con il carburante.
-
Re: Ho perso il bancomat
senza il pin non mi fa fare nulla