Oggi ho sentito Maroni dire che sarebbe necessario anche aprire il fuoco dopo l'episodio del controllore che rischia di perdere un braccio.
Io ho paura delle armi da fuoco. Al solo pensiero di una pistola mi trema la mano.
Ma ancora più paura mi farebbero "certi" individui armati di fucile
Altro che gun free zone




Rispondi Citando
