Il cattivismo è quella cosa direttamente contrapposta al buonismo
https://it.wiktionary.org/wiki/buonismo
e in particolare alla sua parte più ipocrita.
Quando invece si prendono in giro le assurdità dei nazianimalisti, dei nazivegani e simili ( per esempio quelli che trovano giusto sterzare bruscamente e metere così a rischio la propria vita ed eventualmente quella di altri per non prendere sotto un cane con l'auto ) non si tratta di cattivismo ma di semplice buonsenso.




Rispondi Citando
