Amici, su questo forum ci sono persone in malafede che accusano noi travagliofobi di fuggire dinnanzi alle "incontrovertibil" pippate travagliesche, scritte come al solito unicamente allo scopo di indignare i personaggini che Umberto Eco definirebbe APOCALITTICI , onde ovviamente indurli a votare per un miliardario pluriomicida del quale non voglio per ora svelarvi il nome.
Ora vi spiego perchè questa accusa è da rispedirsi AL MITTENTE
Ho deciso di dedicare alcuni minuti del mio genio per spiegare anche a persone senza alcuna cultura come voi come si potrebbe svolgere un processo per falso in bilancio qualora il legislatore dovesse malauguratamente accontentare questi emeriti IMBECILLI
![]()






