Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
basta sparare cazzate Candido... per fare profitto mangerebbero anche i loro figli, vivi...
tu chiedi alla mia data base che crea nuovi fornitori e dà l'ok a lavorare con loro di creare un nuovo fornitore italiano che sia poco conosciuto, ti faccio gli auguri
Citazione:
Candido
tu chiedi alla mia data base che crea nuovi fornitori e dà l'ok a lavorare con loro di creare un nuovo fornitore italiano che sia poco conosciuto, ti faccio gli auguri
io ti propongo un prodotto uguale o migliore che costa meno, e te lo faccio avere un mese prima, e ti faccio il pagamento a 90 giorni...
può essere anche di Corleone la ditta, diventa il fornitore numero uno...
Citazione:
BlackSheep
io ti propongo un prodotto uguale o migliore che costa meno, e te lo faccio avere un mese prima, e ti faccio il pagamento a 90 giorni...
Se mi parli di fornitori hai ragione.
Ma in quanto a clienti da qualche anno a questa parte se mi chiamano da Napoli preferisco non vendere.
Citazione:
BlackSheep
Va anche detto però che un fornitore ti può promettere mari e monti.. ma se poi non ti mantiene le promesse ti mette in difficoltà con i tuoi clienti.. è la figura di mera alla fine la fai tu.. quindi forse si.. avere un database di fornitori affidabili aiuta.
Citazione:
BlackSheep
da noi non esiste il pagamento a 90 giorni, è tutto a 30 giorni, è stata adottata la LME (legge sulla modernizzazione dell'economia) francese che impone il pagamento a 45 giorni e che tra un paio d'anni diventeranno 30, noi anticipiamo i tempi
Citazione:
Candido
da noi non esiste il pagamento a 90 giorni, è tutto a 30 giorni
In Italia esiste anche quello a 180 giorni..
Esiste anche quello infinito.. se è per questo..
Citazione:
Supermario
In Italia esiste anche quello a 180 giorni..
Esiste anche quello infinito.. se è per questo..
per quello che gli imprenditori si suicidano e il paese fatica a trovare investitori
Citazione:
Candido
per quello che gli imprenditori si suicidano e il paese fatica a trovare investitori
Ma che pensavi...
... e se poi faccio causa mi ci vogliono almeno quattro anni.. prima di sentirmi dire dal giudice che non farà neppure il processo..
Lunga trasferta in Danimarca
bisogna che mi informi ma se non hai figli forse ci sono paesi piu' attrattivi, perchè qui le tasse sono notevoli.
Dicono che qui per un giovane sia la pacchia: la gente che accetta di venire a lavorare qui spesso ha figli ed è molto attirata dal fatto che dall'asilo alla laurea un ragazzo non paga un centesimo ed ha accesso a strutture all'avanguardia e a un'educazione di primissimo ordine, anzi ci sono sussidi di ogni tipo per i figli, una mia collega ha due figli e prende circa 500€ a bambino e quando avranno 18 anni potranno scegliere un'università con vitto e alloggio completamente gratuiti
pero' dicono anche che non c'è la promozione politica, se sei scarso ti indirizzano in scuole professionali, l'ambiente lavorativo comunque è una pacchia
CarA Candidessa,
come stai?
Dicevano che c'era del marcio in Danimarca ma invece mi sembrano migliorati (mica sono sfigati come noi italiani che dobbiamo tenerci le terronacce puzzolenti!).
Ma il re gira sempre con il cranio in mano dicendo essere o non essere toutta?