Si ma non so di cosa e tra l'altro c'ho ben pòo da godè!


Si ma non so di cosa e tra l'altro c'ho ben pòo da godè!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Ma poi si è mai capito se i ricci godono davvero così tanto?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile








che vita triste...postare 3D con allusioni sessuali per dimostrare di essere degli uomini di mondo.







