Matrimonio gay ? La posizione dell?Islam in Italia - Notizie Pro Vita
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Matrimonio gay ? La posizione dell?Islam in Italia - Notizie Pro Vita

"Da un punto di vista islamico sono inaccettabili."
Mi sembra una presa di posizione netta quanto ben nota.
Quindi?
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Considero l'Islam oggettivamente una sventura per l'umanita' e quindi auspico l'estinzione del cumulo di storie, usanze, pregiudizi che esso rappresenta. Pertanto li giudico come re mida al contrario . Se ci si trova in accordo con quegli elementi occorre chiedersi in primis dove sia l'errore e, in ogni caso, tenerli alla larga per non confondersi con loro .

reputi il matrimonio gay accettabile solo perchè così non lo ritiene l'islam scusa?
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Il matrimonio no , non lo reputo accettabile. In ogni caso non voglio confondere le mie ragioni con quelle degli islamici .

Questo è l'atteggiamento più sbagliato che si possa avere. Il cristianesimo non ripone la propria essenza nell'antitesi all'Islam. Questo è una religione abramatica che come tale dobbiamo considerare, con molti punti di contatto e numerosi punti di contrasto. Punto.
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

L'islam e' inventato di sana pianta , altro che religione abramitica . Non reputo accettabile il matrimonio e quindi sono contrario al matrimonio gay.

Ma certo che è inventata, ma rimane una religione di forma e ispirazione abramitica, come il buddhismo ugualmente inventato è di ispirazione dharmica.
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton