La volta che l'Italia fece un "blocco navale" - Il Post
Inviato dal mio JY-G4_G5 utilizzando Tapatalk

La volta che l'Italia fece un "blocco navale" - Il Post
Inviato dal mio JY-G4_G5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 20-06-15 alle 10:49
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

1997??ma non era il governo prodi con l appoggio di rifondazione del bertinotti???
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Certo, affondarono pure una nave.
https://it.wikipedia.org/wiki/Naufra...r_i_Rad%C3%ABs
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

le coste dell albania sono uguali a quelle del nord africa....
non lo sapevo

vorrei ricordare che siamo da poco stati condannati per violazione dei diritti umani con i respingimenti degli immigrati che arrivano dalla grecia
No ai respingimenti dall?Italia alla Grecia: storica sentenza della Corte Europea dei Diritti dell?Uomo - Progetto Melting Pot Europa
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista