User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,557
     Likes dati
    28,164
     Like avuti
    24,730
    Mentioned
    634 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Confusing U(kraine)-Turn: Yanukovych Ousting Was Illegitimate - Poroshenko

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio


    Stai rispondendo ad cacchium..... smentiti in base a cosa... oh poco sveglio.... che ho detto mesi fa che la procedure seguita non fu corretta.... ripigliati ed impara a leggere va.
    Vi e' una differenza fra "andare all'estero" e "scappare".....

    Fu rimosso non d'accordo alla procedure? SI, come indicato
    Fu il referendum fatto d'accordo alle procedure? NO (altro fatto).

    Quindi?



    La rimozione e' una cosa, le elezioni svoltesti come accordi sottoscritti dalle parti, un altra, nel tuo ragionamento, ovviamente come da convenienza, vorresti che fosse un tutt'uono... cosi non e'.. le lezioni avrebberoavuto luogo sia con o in assenza dell' oramai ex Presidente, appunto come da accordi.




    Dai Blobb..inventati il diritto internazionale... sara' forse per quello che sono state riconosciute da tutti e l 'attuale Presidente e' appunto riconosciuto come il leggittimo Presidente dell' Ucraina?

    Dai... fa uno sforzo... prova a ragionare...




    Ehmm... si invece.... l'autodeterminazione in base ad una persecuzione e' riconoscuta (De Facto) come ragione valida per la ricerca di indipendenza..... NON a caso, il referendum del Kossovo del 1991.. NON fu riconosciuto da nessuno, mentre dopo i fatti della seconda meta' degli anni 90, si , come del resto "certificato" dalla corte di giustizia internazionale della ONU nel 2010.

    Come al solito, prima di blaterare ad cacchium... dovresti come minimo inforamrti un minimo... mica molto... anche solo un po'.




    Piu' che "invetarmi" cose... m' informo... provaci ogni tanto, dicono che aiuti.....
    No dico... È lo stesso poroshenco ad ammettere che la destituzione fu illegale ..
    pil patto per fare nuove elezioni fu subordinato alla fine delle manifestazioni ,ti ė stato detto molte volte, ma te fai lo gnorri naturalmente
    Per quanto riguarda il Kossovo ti inventi teorie al quanto curiose, adesso esiste la legittimazione di uno stato per avvenute persecuzioni, tra l'altro il Kossovo ė riconosciuto solo da alcuni stati e non dall onu,
    clash bankrobber

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Confusing U(kraine)-Turn: Yanukovych Ousting Was Illegitimate - Poroshenko

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    No dico... È lo stesso poroshenco ad ammettere che la destituzione fu illegale ..

    Mi fa piacere... ma io che avrei detto?

    Nel caso ho poi scritto che tale situazione fu appunto sanata con le elezioni svoltesi in base agli accordi, ovvero le elezioni avrebbero avuto luogo in ogni caso, quindi?
    Mi vuoi ricordare che l' attuale Presidente ha deto una cosa che io ho scritto mesi fa? Bravo... quindi?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    pil patto per fare nuove elezioni fu subordinato alla fine delle manifestazioni ,ti ė stato detto molte volte, ma te fai lo gnorri naturalmente
    Ma vi siete mai degnati di leggere gli accordi...?
    Dire che le elezioni fossero Sub ordinate a questo o a quello e' di una bagianaggine divertentissima.....

    Blobb, tu ci provi... sempre, ma il provarci non implica dirla giusta:

    qui il testo degli accordi:


    Agreement on the Settlement of Crisis in Ukraine - full text | World news | The Guardian


    Prego dimmi dove sarebbe questa subordinazione.... dai cerca l' appiglio.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il Kossovo ti inventi teorie al quanto curiose, adesso esiste la legittimazione di uno stato per avvenute persecuzioni, tra l'altro il Kossovo ė riconosciuto solo da alcuni stati e non dall onu,
    Io.. me lo invento...? Nel caso... lo dice anche una sentenza della corte dell' ONU del 2010... ed e' riconosciuto dal 56% degli stati facenti parte l' ONU (per controparte, dimmi, quanti riconoscono l' anessione della Crimea ?).

    Le mie "teorie" piu' che teorie sono semplici dati di fatto, le tue risposte, soliti tentativi di cercare un appigli odopo aver fatto affermazionoi basate su fnatasie tue personali.

    Blobb.. azz ..ma informati un pochettino invece di ribattere sempre per partito preso, che la fai torppo facile, togli il vdivertimento.

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Sep 2014
    Messaggi
    577
     Likes dati
    3
     Like avuti
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Confusing U(kraine)-Turn: Yanukovych Ousting Was Illegitimate - Poroshenko

    Citazione Originariamente Scritto da seven77 Visualizza Messaggio
    Ukrainian President Petro Poroshenko appealed to the country’s constitutional court, asking the court to recognize the ousting of former President Viktor Yanukovych in February 2014 as illegitimate.
    "I ask the court to acknowledge that the law ‘on the removal of the presidential title from Viktor Yanukovych' as unconstitutional," Poroshenko said in a court statement published on the website of the Ukrainian constitutional court.
    la solita disinformazia del kgb (ah già scusate adesso non si chiama più così).
    poroshenko ha chiesto alla corte costituzionale un parere sulla legge del febbraio 2015 che toglie a yanukovich il titolo onorifico di presidente.
    se avesse voluto un parere sulla costituzionalità della destituzione di yanukovich avrebbe dovuto chiedere alla corte un parere sul decreto del 2014 che lo cacciava.
    ma vi bevete proprio tutto voi filorussi

  4. #14
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Confusing U(kraine)-Turn: Yanukovych Ousting Was Illegitimate - Poroshenko

    Citazione Originariamente Scritto da pepito sbazzeguti Visualizza Messaggio
    la solita disinformazia del kgb (ah già scusate adesso non si chiama più così).
    poroshenko ha chiesto alla corte costituzionale un parere sulla legge del febbraio 2015 che toglie a yanukovich il titolo onorifico di presidente.
    se avesse voluto un parere sulla costituzionalità della destituzione di yanukovich avrebbe dovuto chiedere alla corte un parere sul decreto del 2014 che lo cacciava.
    ma vi bevete proprio tutto voi filorussi

    Grazie per la precisazione.
    In ogni caso, cmq la procedura seguita nel 2014 non era quella indicata dalla Costituzione.

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Sep 2014
    Messaggi
    577
     Likes dati
    3
     Like avuti
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Confusing U(kraine)-Turn: Yanukovych Ousting Was Illegitimate - Poroshenko

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Grazie per la precisazione.
    In ogni caso, cmq la procedura seguita nel 2014 non era quella indicata dalla Costituzione.
    non saprei, non sono un costituzionalista ucraino.
    quello che mi preme sottolineare è che poroschenko non chiede alla corte un parere sulla costituzionalità della destituzione di yanukovich ma sulla privazione del titolo onorifico.
    la cosa divertente è che lo stesso sito del governo russo (sputnik) che oggi fa disinformazia a febbraio invece informava correttamente sulla legge in questione:

    Ukrainian Parliament Strips Yanukovych of Presidential Title / Sputnik International

  6. #16
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Confusing U(kraine)-Turn: Yanukovych Ousting Was Illegitimate - Poroshenko

    Citazione Originariamente Scritto da pepito sbazzeguti Visualizza Messaggio
    non saprei, non sono un costituzionalista ucraino.
    quello che mi preme sottolineare è che poroschenko non chiede alla corte un parere sulla costituzionalità della destituzione di yanukovich ma sulla privazione del titolo onorifico.
    la cosa divertente è che lo stesso sito del governo russo (sputnik) che oggi fa disinformazia a febbraio invece informava correttamente sulla legge in questione:

    Ukrainian Parliament Strips Yanukovych of Presidential Title / Sputnik International
    ah beh qui di Costituzionalisti Ucraini penso non ve ne siano

    Cmq, appunto leggendo la Costituzione Ucraiana si possono vedere i passaggi richiesti.

  7. #17
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,557
     Likes dati
    28,164
     Like avuti
    24,730
    Mentioned
    634 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Confusing U(kraine)-Turn: Yanukovych Ousting Was Illegitimate - Poroshenko

    Citazione Originariamente Scritto da pepito sbazzeguti Visualizza Messaggio
    la solita disinformazia del kgb (ah già scusate adesso non si chiama più così).
    poroshenko ha chiesto alla corte costituzionale un parere sulla legge del febbraio 2015 che toglie a yanukovich il titolo onorifico di presidente.
    se avesse voluto un parere sulla costituzionalità della destituzione di yanukovich avrebbe dovuto chiedere alla corte un parere sul decreto del 2014 che lo cacciava.
    ma vi bevete proprio tutto voi filorussi
    fonti???
    clash bankrobber

  8. #18
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,557
     Likes dati
    28,164
     Like avuti
    24,730
    Mentioned
    634 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Confusing U(kraine)-Turn: Yanukovych Ousting Was Illegitimate - Poroshenko

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere... ma io che avrei detto?

    Nel caso ho poi scritto che tale situazione fu appunto sanata con le elezioni svoltesi in base agli accordi, ovvero le elezioni avrebbero avuto luogo in ogni caso, quindi?
    Mi vuoi ricordare che l' attuale Presidente ha deto una cosa che io ho scritto mesi fa? Bravo... quindi?



    Ma vi siete mai degnati di leggere gli accordi...?
    Dire che le elezioni fossero Sub ordinate a questo o a quello e' di una bagianaggine divertentissima.....

    Blobb, tu ci provi... sempre, ma il provarci non implica dirla giusta:

    qui il testo degli accordi:


    Agreement on the Settlement of Crisis in Ukraine - full text | World news | The Guardian


    Prego dimmi dove sarebbe questa subordinazione.... dai cerca l' appiglio.



    Io.. me lo invento...? Nel caso... lo dice anche una sentenza della corte dell' ONU del 2010... ed e' riconosciuto dal 56% degli stati facenti parte l' ONU (per controparte, dimmi, quanti riconoscono l' anessione della Crimea ?).

    Le mie "teorie" piu' che teorie sono semplici dati di fatto, le tue risposte, soliti tentativi di cercare un appigli odopo aver fatto affermazionoi basate su fnatasie tue personali.

    Blobb.. azz ..ma informati un pochettino invece di ribattere sempre per partito preso, che la fai torppo facile, togli il vdivertimento.

    llegal weapons should be handed over to the Ministry of Interior bodies within 24 hours of the special law, referred to in point 1 hereof, coming into force. After the aforementioned period, all cases of illegal carrying and storage of weapons will fall under the law of Ukraine. The forces of authorities and of the opposition will step back from confrontational posture. The Government will use law enforcement forces exclusively for the physical protection of public buildings.
    6. The Foreign Ministers of France, Germany, Poland and the Special Representative of the President of the Russian Federation call for an immediate end to all violence and confrontation.
    Kyiv, 21 February 2014
    che il 56% abbia riconosciuto il kossovo non significa niente di niente
    che cosa dice la corte dell'onu?? dai vediamo

    clash bankrobber

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Confusing U(kraine)-Turn: Yanukovych Ousting Was Illegitimate - Poroshenko

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    fonti???
    dal secondo post del 3d.

    "Chiedo al giudice di riconoscere che la legge sulla rimozione del titolo presidenziale a Viktor Yanukovich sia riconosciuta come incostituzionale"
    L'attuale presidente ucraino ha detto che la legge viola la Costituzione, secondo la quale il Presidente dell'Ucraina è protetto dalla legge ed il suo titolo gli rimane per sempre

    ora
    o non leggi.
    o non capisci cosa leggi.
    o ti diverti a trollare.
    o ti pagano bene.

  10. #20
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,557
     Likes dati
    28,164
     Like avuti
    24,730
    Mentioned
    634 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Confusing U(kraine)-Turn: Yanukovych Ousting Was Illegitimate - Poroshenko

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    dal secondo post del 3d.

    "Chiedo al giudice di riconoscere che la legge sulla rimozione del titolo presidenziale a Viktor Yanukovich sia riconosciuta come incostituzionale"
    L'attuale presidente ucraino ha detto che la legge viola la Costituzione, secondo la quale il Presidente dell'Ucraina è protetto dalla legge ed il suo titolo gli rimane per sempre

    ora
    o non leggi.
    o non capisci cosa leggi.
    o ti diverti a trollare.
    o ti pagano bene.
    manca la parola "onorifico" vedo che chi non sa leggere sei te
    Ultima modifica di blobb; 22-06-15 alle 21:52
    clash bankrobber

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ucraina, Poroshenko chiede missione caschi blu.
    Di carter nel forum Politica Europea
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 20-02-15, 16:04
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-10, 14:40
  3. Yanukovych è primo ministro.
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 14:51
  4. Speriamo nella vittoria di Viktor Yanukovych!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-11-04, 12:33
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-03, 21:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito