Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Discussione: I raduni di ieri

  1. #61
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Queste di Gesù e della vergine Maria son tutte cose che dici tu e che sinceramente ti potevi risparmiare.
    Come pure quella dei carri armati, della galera ecc.. Io non ho parlato né degli uni né degli altri.
    Per me un (') omosessuale può fare tutto quello che gli pare, ma non sposarsi con un altro omosessuale. Tutto qui.
    Per quel che vale, ho espresso semplicemente la mia opinione che è favorevole alle manifestazione in difesa dell'idea di unione (riconosciuta e tutelata) fra uomo e donna e basta. E penso che voler vivere in una società dove l'unica idea (di unione) tutelata sia quella possa essere un diritto da difendere.
    Idea che, tra l'altro, per quanto ne so, è più comune dove il credo non è quello cattolico, anzi dove addirittura non c'è credo religioso.

    Essere gay in Cina | GAY.tv

    Omosessualità in India, la Corte suprema conferma il reato

    Come vedi si tratta di quasi tre miliardi di persone (e senza contare l'Islam).
    il tuo diritto è acquisito, puoi unirti con una donna in matrimonio e avere le tutele di conseguenza, adesso tocca anche ad altri con un idea di famiglia diversa, se fa piangere gesù penso che queste persone siano disposte a non chiamarlo matrimonio, perchè non se ne può più di queste frignate, ma VOI non potete negare agli altri dei diritti quale che sia il vostro modello di società potete solo difendere il vostro che non è e non sarà mai in discussione.

    Siete voi che create le minoranze e questo stato, questa democrazia tutelano le minoranze.

  2. #62
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Mar 2015
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    192
     Like avuti
    558
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ieri a quanto pare era la giornata in cui persone che non hanno un cacchio da fare e soldi da spendere si sono riversati a due raduni, sinceramente non so quale dei due fosse più demenziale, quello dei razzisti con quelli che odiano a fare propaganda, o quello dei fondamentalisti che addirittura si scomodare dei diritti ma per toglierli agli altri.
    Vedere gente di colore o del sud a difendere >CUT< che per continuare a vivere di rendita se le inventa tutte... sicuramente tra un po' vorrà anche il voto degli zingari... o vedere quegli >CUT< repressi che si definiscono cattolici (un offesa per la religione).
    Comunque una cosa deve aver colpito, le facce da mostri che avevano i partecipanti alle due manifestazioni, ma una cosa potevano fare, salvini che ama le ruspe poteva andare a Roma a raccattare
    >CUT<
    qualcuno che capisce il linguaggio degli intrippati potrebbe tradurre questo delirio?

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    il tuo diritto è acquisito, puoi unirti con una donna in matrimonio e avere le tutele di conseguenza, adesso tocca anche ad altri con un idea di famiglia diversa, se fa piangere gesù penso che queste persone siano disposte a non chiamarlo matrimonio, perchè non se ne può più di queste frignate, ma VOI non potete negare agli altri dei diritti quale che sia il vostro modello di società potete solo difendere il vostro che non è e non sarà mai in discussione.

    Siete voi che create le minoranze e questo stato, questa democrazia tutelano le minoranze.
    appuntio un idea di famiglia diversa, e va benissimo ma allora si uniscano non con il matrimonio , lo chiamino con un altro nome, visto che come tu stesso dici è un idea "diversa" di famiglia.

    e non vedo perchè possano protestare solo i sinistri.
    ognuno ha diritto ad espirmere le proprie opinioni.

    o forse vi fa incazzare che loro lo fanno pacificamente mentre voi dovete bruciare e rompere le cose altrui ?

    strano concetto di democrazia avete.

  4. #64
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,291
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    appuntio un idea di famiglia diversa, e va benissimo ma allora si uniscano non con il matrimonio , lo chiamino con un altro nome, visto che come tu stesso dici è un idea "diversa" di famiglia.

    e non vedo perchè possano protestare solo i sinistri.
    ognuno ha diritto ad espirmere le proprie opinioni.

    o forse vi fa incazzare che loro lo fanno pacificamente mentre voi dovete bruciare e rompere le cose altrui ?

    strano concetto di democrazia avete.
    se gli interessasero i diritti dei gay scenderebbero in piazza per tutti quelli che vengono uccisi nei paesi islamici lo hanno fatto??MAIIIIIIIIIIIIIIIIII ma quale democrazia e liberta so soloviziati che vanno presi a sprangate e mandati a lavorare ,loro sono piu fascisti dei fascisti
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    se gli interessasero i diritti dei gay scenderebbero in piazza per tutti quelli che vengono uccisi nei paesi islamici lo hanno fatto??MAIIIIIIIIIIIIIIIIII ma quale democrazia e liberta so soloviziati che vanno presi a sprangate e mandati a lavorare ,loro sono piu fascisti dei fascisti
    tu dici che omosessuali e sinistri non sono mai scesi per dimostrare contro gli isaminici che uccidonoi gay ?
    onestamente non so se lo hanno mai fatto.

    mi ricordo solo quando urlavano
    uno dieci cento mille nassiriya...

  6. #66
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da Renzo Mattei Visualizza Messaggio
    qualcuno che capisce il linguaggio degli intrippati potrebbe tradurre questo delirio?
    Lei non può capire.

  7. #67
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    tu dici che omosessuali e sinistri non sono mai scesi per dimostrare contro gli isaminici che uccidonoi gay ?
    onestamente non so se lo hanno mai fatto.

    mi ricordo solo quando urlavano
    uno dieci cento mille nassiriya...
    Davvero? Io mi ricordo invece di quelli che inneggiavano le guerre dei terroristi usa e si alleavano con loro, conosco quelli che credono all'11 settembre, conosco quelli che israele è un paese civile perchè ammazza 2000 civili. E se non ricordo male lei fa aprte di quella ciurma di <cut>.

  8. #68
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    se gli interessasero i diritti dei gay scenderebbero in piazza per tutti quelli che vengono uccisi nei paesi islamici lo hanno fatto??MAIIIIIIIIIIIIIIIIII ma quale democrazia e liberta so soloviziati che vanno presi a sprangate e mandati a lavorare ,loro sono piu fascisti dei fascisti
    Poi lei ci spiegherà cosa c'entra questo intervento con il discorso, detto questo, io sono sceso in piazza contro le guerre volute da lei e da quelli come lei perchè le mie manifestazioni possono incidere sul mio paese non su quello degli altri.
    Venendo al sodo lei ci vorrebbe dire che siccome i gay vengono ammazzati inc erte dittature allora è giusto che qui non abbiano gli stessi diritti degli etero?
    Seguendo il filo logico del suo discorso demenziale allora anche i cristiani vengono ammazzati e quindi qui potremmo togliergli qualche diritto, che ne dice?

  9. #69
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Lei ha perfettamente ragione.

    Ce ne ricorderemo la prossima volta che i tramvieri scenderanno in sioppero CONTRO i diritti dei cittadini o quando gli insegnanti sospenderanno gli scrutini CONTRO i diritti dei genitori degli studenti che vorrebbero sapere se i loro figlioli sono dei somari o no.


    ® Kobra
    Come sempre se non si squittisce lei non capisce....... mai visto nessuno scendere in piazza per togliere diritti ad altre persone, ma lei non ci può arrivare.

  10. #70
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,291
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Poi lei ci spiegherà cosa c'entra questo intervento con il discorso, detto questo, io sono sceso in piazza contro le guerre volute da lei e da quelli come lei perchè le mie manifestazioni possono incidere sul mio paese non su quello degli altri.
    Venendo al sodo lei ci vorrebbe dire che siccome i gay vengono ammazzati inc erte dittature allora è giusto che qui non abbiano gli stessi diritti degli etero?
    Seguendo il filo logico del suo discorso demenziale allora anche i cristiani vengono ammazzati e quindi qui potremmo togliergli qualche diritto, che ne dice?
    ti sbagli cocco,io so favorevole ai frocimoni ,sto solo smascherando la vostra ipocrisia finto pro diritti che quando manifestano in italia per il family day(secondo me c erano molti atei)voi tutti vi strappate le vesti,quando in un paese islamico li trucidano i gay voi tutti zitti e muti
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Raduni 28 ottobre - 2 novembre: tutti presenti!
    Di Ares753 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 13:38
  2. Mondiali: raduni anti-Iran
    Di Squalo nel forum Politica Estera
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 11:15
  3. Germania, raduni neonazisti e contromanifestazioni, feriti
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 12:40
  4. Raduni con elicotteri
    Di Falcon2000EX nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 13:06
  5. Raduni con elicotteri
    Di Falcon2000EX nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 07:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito