Re: come fa un uomo a credere in dio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
"dinamica zen"
" comunisti froci animalari merda cacca pupù "
Re: come fa un uomo a credere in dio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
probabilmente lo fa perchè vuole... è anziano (ha poco da perdere) ed è papa (cioè un re)... che giudizi deve temere?
deve temere il fatto che di pedofilia se ne parla molto meno adesso, sembra che il problema con questo papa sia sparito. dubito che sia sparito ecco cosa deve temere.
Re: come fa un uomo a credere in dio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
se era eletto perchè non gli ha dato il dominio del mondo intero ?
ma lo ha il dominio basta vedere le banche e la finanza.
Re: come fa un uomo a credere in dio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
ma lo ha il dominio basta vedere le banche e la finanza.
se avessero il dominio saremmo tutti ebrei :rolleyes:
Re: come fa un uomo a credere in dio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
deve temere il fatto che di pedofilia se ne parla molto meno adesso, sembra che il problema con questo papa sia sparito. dubito che sia sparito ecco cosa deve temere.
dici che c'è la lobby pedofila nella chiesa ?
:D
Re: come fa un uomo a credere in dio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
se avessero il dominio saremmo tutti ebrei :rolleyes:
No non è vero perchè il "capitalismo ebraico" si manifesta come un'elite che gestisce il potere
Re: come fa un uomo a credere in dio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
se avessero il dominio saremmo tutti ebrei :rolleyes:
no ebreo è solo chi nasce ebreo.
Re: come fa un uomo a credere in dio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
dici che c'è la lobby pedofila nella chiesa ?
:D
no c'e la lobby gay fuori
Re: come fa un uomo a credere in dio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
se avessero il dominio saremmo tutti ebrei :rolleyes:
se avesse vinto il nazismo saremmo tutti tedeschi
Re: come fa un uomo a credere in dio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
No non è vero perchè il "capitalismo ebraico" si manifesta come un'elite che gestisce il potere
i soliti stereotipi del menga