Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Messaggi
    5,180
     Likes dati
    458
     Like avuti
    752
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ungheria sospende l'accordo di Dublino sui richiedenti asilo

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    gli ungheresi hanno un bel salame tra le gambe.
    Già , gli ungheresi si mettono a 90 e hanno prendono il bel salame tra le gambe
    Ultima modifica di PINOCCHIO; 25-06-15 alle 12:47

  2. #12
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    11,444
     Likes dati
    12,542
     Like avuti
    5,347
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ungheria sospende l'accordo di Dublino sui richiedenti asilo

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    Già , gli ungheresi si mettono a 90 e hanno prendono il bel salame tra le gambe
    Qui invece la sinistra e talmente golosa di salami che si e pure inventata l arci gay

  3. #13
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ungheria sospende l'accordo di Dublino sui richiedenti asilo

    Ungheria, parole shock da premier: "L'Europa non si difende dai migranti" - Tgcom24



    L'immigrazione illegale è una "minaccia per l'Europa" e l'Unione europea non fa nulla per difendersi dalle "masse di clandestini" che contribuiscono "a far prosperare terrorismo, disoccupazione e criminalità". E' quanto ha dichiarato il premier ungherese Viktor Orban che, intervenendo in Romania, ha messo in guardia gli altri Paesi a proposito dei rischi di "perdere l'identità culturale" europea.
    Continua dunque il muro contro muro tra l'Unione europea e il premier ungherese, che ha messo in atto una politica di treni sigillati e di barriere contro gli stranieri. Ci sono i vagoni pieni di migranti, donne e bambini, con le porte chiuse per evitare che i viaggiatori, immigrati appena registrati come clandestini e diretti verso i campi profughi, dicono, possano scendere e far perdere la loro tracce.

    Un provvedimento che ha provocato shock e indignazione nel Paese, dove viene costruito proprio in questi giorni un muro anti-profughi lungo il confine con la Serbia. Alcuni media ungheresi, quelli che ancora riportano i fatti, sono insorti, criticando il governo: i vagoni blindati ricordano in maniera sinistra quelli del 1944 e la deportazione di mezzo milioni di ebrei ungheresi. Ma l'esecutivo guidato da Fidesz la pensa in un altro modo.

    Niente accoglienza a Budapest - L'Ungheria è l'unico Paese Ue che non ha accolto nessun migrante, come avrebbe invece previsto l'accordo raggiunto recentemente a Bruxelles, e il vice-premier Janos Lazar di questo è fiero. "Questa gente doveva essere fermata e registrata già in Grecia, perché sono entrati in Ue da lì. A quel che mi risulta, nei Balcani non c'è attualmente alcuna guerra. Hanno pagato dei trafficanti, in Serbia, e vengono trasportati a bordo di autobus fino al confine ungherese. Costruiamo una barriera proprio per farla finita con tutto questo", ha detto alla stampa.

    Nuovi campi con grandi tendoni saranno costruiti, a breve, proprio vicino al confine. E il passaggio illegale in Ungheria sarà qualificato come reato invece che come semplice contravvenzione, come accadeva fino ad oggi. Secondo gli esperti di diritto, però, tutto questo avviene invano: l'Ungheria non potrà bypassare infatti convenzioni e regole internazionali. "E' una battaglia persa già in partenza", avverte il giornale Nepszabadsag, che ha dato notizia dei vagoni chiusi.

    Per fortuna esiste ancora anche un'altra Ungheria: solidale e in grado di resistere alla propaganda contro l'immigrazione, che descrive gli stranieri come "una minaccia per gli ungheresi". Proprio alla stazione di Pecs e Szeged, le due città vicine al confine sud, ogni giorno, accanto alla folla dei migranti, i volontari di Migration Aid, un'organizzazione promossa dalla società civile, distribuiscono acqua, panini e carte geografiche; aiutano a medicare le ferite, e supportano le donne con i bambini al seguito. Quest'opera di volontariato è un fenomeno spontaneo. E non immune da rischi: qualche estremista se la prende anche con loro.

    Alcuni cittadini ungheresi offrono comunque anche alloggio a chi riesce a scappare dai campi chiusi: luoghi che ospitano fino a 4.500 persone, pur essendo idonei per la metà. I migranti in arrivo chiedono lo status di rifugiato, e una volta approdati in questi campi cercano di fuggire: la tensione è alta, i servizi scarsi, gli incidenti frequenti. Le autorità ungheresi tentano invece di trattenerli, e li fanno viaggiare isolati dal resto dei passeggeri, proprio per evitare fughe. Per ora con scarso successo.

    Secondo gli ultimi dati, quest'anno sono entrati in Ungheria oltre 80mila clandestini, ma più di 75mila hanno proseguito il loro viaggio verso Austria, Germania, Gran Bretagna o altri paesi Ue. Non vogliono restare in un Paese, dove gran parte della gente ha paura di loro e dove l'odio viene istigato da una propaganda statale, mentre il governo sta costruendo barriere con filo spinato e lamette sul confine per impedire gli arrivi.
    Ultima modifica di adry571; 25-07-15 alle 12:53
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  4. #14
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,669
     Likes dati
    54,120
     Like avuti
    28,245
    Mentioned
    1006 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ungheria sospende l'accordo di Dublino sui richiedenti asilo

    "Per fortuna esiste ancora anche un'altra Ungheria: solidale e in grado di resistere alla propaganda contro l'immigrazione, che descrive gli stranieri come "una minaccia per gli ungheresi". Proprio alla stazione di Pecs e Szeged, le due città vicine al confine sud, ogni giorno, accanto alla folla dei migranti, i volontari di Migration Aid, un'organizzazione promossa dalla società civile, distribuiscono acqua, panini e carte geografiche; aiutano a medicare le ferite, e supportano le donne con i bambini al seguito. Quest'opera di volontariato è un fenomeno spontaneo. E non immune da rischi: qualche estremista se la prende anche con loro."
    E sì, che fortuna...
    Spero che Orban sia in grado di resistere a tutte le pressioni e le minacce che l'Ungheria sta subendo.
    Intanto, mettere subito fuorilegge Migration Aid.

    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #15
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ungheria sospende l'accordo di Dublino sui richiedenti asilo

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    Gli Ungheresi hanno un leader con le palle mentre i nostri tra le gambe hanno solo mozzarelle, e pure moscie
    È' infatti una questione di coglioni.

    Attributi che ai nostri politici mancano da decenni.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 May 2015
    Messaggi
    988
     Likes dati
    119
     Like avuti
    378
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ungheria sospende l'accordo di Dublino sui richiedenti asilo

    Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    https://it.notizie.yahoo.com/lungher...174211743.html

    Budapest (Ungheria), 23 giu. (LaPresse/Reuters) - Il governo dell'Ungheria ha temporaneamente sospeso unilateralmente la propria adesione alla convenzione di Dublino, che regola l'accoglienza dei richiedenti di asilo politico. Lo ha annunciato un portavoce dell'esecutivo ungherese, aggiungendo che Budapest non smetterà di ricevere i rifugiati che avevano inizialmente chiesto asilo in Ungheria e si sono poi spostati in altri Paesi del'Unione europea. "Le capacità del sistema ungherese di accoglienza dei richiedenti asilo sono sovraccariche, le più sovraccariche tra gli Stati dell'Ue colpiti dall'immigrazione illegale", ha spiegato il portavoce, aggiungendo che la sospensione dell'accordo da parte di Budapest durerà finché tali capacità non verranno ampliate. La convenzione di Dublino prevede che le persone che richiedono asilo in Europa lo facciano nel primo Paese dell'Ue in cui mettono piede, per evitare che presentino domanda anche in altri Stati membri.
    La sospensione da parte di Budapest significa che il Paese non accoglierà più i rifugiati che sono arrivati nell'Ue attraverso l'Ungheria e sono poi andati in altri Stati. La sospensione avrà effetti sugli altri Paesi europei confinanti con l'Ungheria, come ad esempio l'Austria. Un portavoce del ministero dell'Interno di Vienna ha affermato che il governo austriaco sta spingendo affinché "si trovi una soluzione il prima possibile".

    in queste condizioni va aboliti il diritto di asilo.. non credo che sia stato progettato per transumanze di milioni di persone

  7. #17
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,359
     Likes dati
    21,289
     Like avuti
    37,654
    Mentioned
    2431 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ungheria sospende l'accordo di Dublino sui richiedenti asilo

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    (...)
    Gli ungheresi non avrebbero mai avuto le palle di mettersi fuori degli accordi costitutivi l'UE .
    Altro che uscire dall'euro , avrebbero dovuto uscire dall'unione europea e si sarebbero trovati nella stessa situazione degli extracomunitari . Un paese economicamente debole senza gli aiuti della BCE i cui abitanti sarebbero stati respinti alla frontiera dai poliziotti europei .
    Io credo di capirli gli ungheresi... sono stato con loro (insieme ad alcuni esponenti di Jobbik)... gente seria, donne bellissime.... mi hanno spiegato come funziona da quelle parti... mussulmani? non ne vogliono sapere... africani??? manco a parlarne... froci stronzi ed ebrei? gli si ingrossano le orbite.... e non solo ai camerati di Jobbik!!!

    gli ungheresi sono motivati... ecco il "succo" di quello che mi hanno detto: quando eravamo sotto allo stivale sovietico chi cazzo ha mai pensato al povero ungherese? Ce la siamo vista da soli... ci abbiamo messo tempo e morti e lutti e stupri e fucilazioni e deportazioni... ma alla fine la zecca comunista ce la siamo tolta di dosso da soli... che cazzo vogliono adesso questi stronzi di siriani??? questa gente di merda???? questi traditori della loro stessa madre???? Gli ungheresi scesero in guerra con l'Italia e con la Germania contro le grandi plutocrazie capitalcomuniste.... e il 23 ottore 1956??? nessuno se lo ricorda mai... Napolitano e Dario Fo plaudirono all'invio di carri armati sovietici a sparare sulla gente... 3 mila giustiziati sul posto... uno spettacolo per i compagni con il culo al coperto.
    ...e adesso??? io li capisco... hanno le loro motivazioni... chi si è mosso per loro? Nessuno!!! manco uno!!!
    ....e poi... siete mai stati a Budapest? è la città più bella d'Europa.... che c'entra un africano a Budapest??? un africano non saprebbe viverla... e un siriano traditore di Assad nemmeno... tutti fuori dai coglioni!!!
    Io lo capisco il popolo ungherese... altro che se lo capisco.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 May 2015
    Messaggi
    988
     Likes dati
    119
     Like avuti
    378
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ungheria sospende l'accordo di Dublino sui richiedenti asilo

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    "Per fortuna esiste ancora anche un'altra Ungheria: solidale e in grado di resistere alla propaganda contro l'immigrazione, che descrive gli stranieri come "una minaccia per gli ungheresi". Proprio alla stazione di Pecs e Szeged, le due città vicine al confine sud, ogni giorno, accanto alla folla dei migranti, i volontari di Migration Aid, un'organizzazione promossa dalla società civile, distribuiscono acqua, panini e carte geografiche; aiutano a medicare le ferite, e supportano le donne con i bambini al seguito. Quest'opera di volontariato è un fenomeno spontaneo. E non immune da rischi: qualche estremista se la prende anche con loro."
    E sì, che fortuna...
    Spero che Orban sia in grado di resistere a tutte le pressioni e le minacce che l'Ungheria sta subendo.
    Intanto, mettere subito fuorilegge Migration Aid.


    insomma migration aid aiuta a violare le leggi internazionali ??? da chi e' composta ??

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 May 2015
    Messaggi
    988
     Likes dati
    119
     Like avuti
    378
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Ungheria sospende l'accordo di Dublino sui richiedenti asilo

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Io credo di capirli gli ungheresi... sono stato con loro (insieme ad alcuni esponenti di Jobbik)... gente seria, donne bellissime.... mi hanno spiegato come funziona da quelle parti... mussulmani? non ne vogliono sapere... africani??? manco a parlarne... froci stronzi ed ebrei? gli si ingrossano le orbite.... e non solo ai camerati di Jobbik!!!

    gli ungheresi sono motivati... ecco il "succo" di quello che mi hanno detto: quando eravamo sotto allo stivale sovietico chi cazzo ha mai pensato al povero ungherese? Ce la siamo vista da soli... ci abbiamo messo tempo e morti e lutti e stupri e fucilazioni e deportazioni... ma alla fine la zecca comunista ce la siamo tolta di dosso da soli... che cazzo vogliono adesso questi stronzi di siriani??? questa gente di merda???? questi traditori della loro stessa madre???? Gli ungheresi scesero in guerra con l'Italia e con la Germania contro le grandi plutocrazie capitalcomuniste.... e il 23 ottore 1956??? nessuno se lo ricorda mai... Napolitano e Dario Fo plaudirono all'invio di carri armati sovietici a sparare sulla gente... 3 mila giustiziati sul posto... uno spettacolo per i compagni con il culo al coperto.
    ...e adesso??? io li capisco... hanno le loro motivazioni... chi si è mosso per loro? Nessuno!!! manco uno!!!
    ....e poi... siete mai stati a Budapest? è la città più bella d'Europa.... che c'entra un africano a Budapest??? un africano non saprebbe viverla... e un siriano traditore di Assad nemmeno... tutti fuori dai coglioni!!!
    Io lo capisco il popolo ungherese... altro che se lo capisco.

    poeta quoto in pieno

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 723
    Ultimo Messaggio: 25-11-14, 00:54
  2. Tor Sapienza, gli abitanti inferociti contro i richiedenti asilo:
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Roma e Lazio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-14, 23:14
  3. Una stretta sulla legge Gio91, sulle espulsioni e sui richiedenti asilo
    Di Rick Hunter nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 02-01-14, 13:21
  4. Banche, l'80% del credito al 10% dei richiedenti...
    Di adry571 nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-03-13, 14:40
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 09:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito