Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma Veltroni .......
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragone
behm se ti bevi pure questa capisco come è facile per il pd farti fesso : agli ingenui
Per ora il PD mi ha garantito il costante rimborso dei titoli di stato e la sopravvivenza in una devastante crisi economica, non so se Grillo, Salvini e Berluscame vario avrebbero saputo fare altrimenti. Per gli ultimi due la storia recente propende per il no.
-
Citazione:
anguilla
Ah l'invidia sociale. Segno di frustrazione per i proprio fallimenti...
la destra è sempre stata un collettore di frustrati ... e questo thread ne è la prova evidente.
-
Citazione:
elnick
la destra è sempre stata un collettore di frustrati ... e questo thread ne è la prova evidente.
anche certo PC non scherzava tranquillo...la sfiga non ha colore politico secondo me
-
Citazione:
anguilla
anche certo PC non scherzava tranquillo...la sfiga non ha colore politico secondo me
non è che confluiscano tutti a destra ... ma la destra li attira come mosche al miele, il pc almeno faceva leva su differenze di classe che se non altro esistevano davvero.
-
Citazione:
anguilla
Per ora il PD mi ha garantito il costante rimborso dei titoli di stato e la sopravvivenza in una devastante crisi economica, non so se Grillo, Salvini e Berluscame vario avrebbero saputo fare altrimenti. Per gli ultimi due la storia recente propende per il no.
si ma devi capire che il nostro amico ha la mente corta, si è già dimenticato del fallimento dei governi precedenti, la crisi è tutta colpa di monti e letta, e non importa se la destra questi due governi li ha sostenuti.
Spread? concetto inventato, quando c'era berlusca si viveva benissimo, come diceva lui stesso i ristoranti pieni e i voli tutti prenotati
-
Citazione:
anguilla
non c’entra nulla con veltroni ma , anche questo farà parte della storiella che raccontano per far votare il pd e quella puoi raccontare. chissà, un giorno ti sveglierai anche tu
-
Citazione:
Donald
si ma devi capire che il nostro amico ha la mente corta, si è già dimenticato del fallimento dei governi precedenti, la crisi è tutta colpa di monti e letta, e non importa se la destra questi due governi li ha sostenuti.
Spread? concetto inventato, quando c'era berlusca si viveva benissimo, come diceva lui stesso i ristoranti pieni e i voli tutti prenotati
detto che mi fa schifo il governo berlusconi così come i successivi, non noto nessun progresso,spread a parte in questi anni e sono così convinto di quello che dico (non come chi fa propaganda cieca stile galoppino) che da pochi mesi me ne sono andato dall’italia...appoggi un governo di inetti che aiuta ladri e mafiosi e disprezzo chi per incompetenza, stupidità o malafede ha appoggiato e continua ad appoggiare questa classe politica :siete uno dei mali d’italia, corresponsabili della rovina verso la quale sta andando il paese
-
Citazione:
dragone
ci sarà andato invece, coi soldi pubblici che ha guadagnato per decenni, in un hotel 5 stelle
An vedi che 'r Nutella, se la memoria nun ce inganna, annò 'n pensione alla veneranda età de anni 49 con 9000 ®prodeuri ar mese...
® Kobra
-
Citazione:
Kobra
An vedi che 'r Nutella, se la memoria nun ce inganna, annò 'n pensione alla veneranda età de anni 49 con 9000 ®prodeuri ar mese...
® Kobra
e con che meriti!!!! e c’è pure,dopo tanti anni e danni, chi lo difende: un mediocre ai vertici di uno stato e di un partito tra i primi 2 del paese...
ps. io visti i danni che ha fatto, più che er nutella lo chiamerei er (qualcosa dal colore simile)
-
Citazione:
anguilla
mamma mia che livello!:facepalmi: