Il governo che ha richiesto in assoluto il maggior numero di fiducia per approvare DDL o leggi.
Si deve fidare molto dei suoi. Ma non e un repubblica parlamentare la nostra ? E nel parlamento non si dovrebbe discutere con le opposizioni, cercare di migliorare nello interesse del paese ?
Dicono che I fascisti sono quelli di M5S, a me non sembra, siamo tornati al tempo del Duce.... anzi del Ducetto.




Rispondi Citando
