Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Jun 2015
    Messaggi
    3,284
     Likes dati
    575
     Like avuti
    1,295
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Governo del cazzaro e richieste di fiducia.

    Il governo che ha richiesto in assoluto il maggior numero di fiducia per approvare DDL o leggi.

    Si deve fidare molto dei suoi. Ma non e un repubblica parlamentare la nostra ? E nel parlamento non si dovrebbe discutere con le opposizioni, cercare di migliorare nello interesse del paese ?

    Dicono che I fascisti sono quelli di M5S, a me non sembra, siamo tornati al tempo del Duce.... anzi del Ducetto.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Governo del cazzaro e richieste di fiducia.

    Renzi deve portare a termine il suo processo di riforme. Alla fine vedremo se e' riuscito a invertire la rotta di una nazione indirizzata verso il fallimento, e non per colpe sue.
    In questo quadro istituzionale non esiste una alternativa alla fiducia reiterata. Il bene del paese lo rende tollerabile e in ogni caso c'e' il Presidente della Repubblica che puo' vigilare.
    Quando le riforme saranno completate vedremo i risultati e decideremo se Renzi e' meritevole o no di una riconferma. Ad oggi le alternative di governo non esistono.
    Ultima modifica di chichibio; 26-06-15 alle 09:56

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Governo del cazzaro e richieste di fiducia.

    ricordo le critiche per l’eccessivo utilizzo della fiducia da parte del nanetto: dicevano fosse antidemocratico, che privasse il parlamento della sua funzione

    ora che renzi utilizza questo strumento molto più del nano....gli stessi dicono che deve fare le riforme....RIDICOLI

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Governo del cazzaro e richieste di fiducia.

    Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    ora che renzi utilizza questo strumento molto più del nano....gli stessi dicono che deve fare le riforme....RIDICOLI
    L'osservazione e' corretta. Io pero' non sono fra questi. Pur non avendolo mai votato, con l'eccezione di Taradash, un ex radicale che si era presentato nella mia circoscrizione, all'inizio ho guardato a Berlusconi con una certa fiducia e speranza che potesse modernizzare il paese. Io non ho pregiudizi verso nessuno. Poi ho capito che quegli impedimenti che gli rendevano impossibili le riforme non gli impedivano di fare leggine pro domo sua e ovviamente ho cambiato atteggiamento.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Governo del cazzaro e richieste di fiducia.

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    L'osservazione e' corretta. Io pero' non sono fra questi. Pur non avendolo mai votato, con l'eccezione di Taradash, un ex radicale che si era presentato nella mia circoscrizione, all'inizio ho guardato a Berlusconi con una certa fiducia e speranza che potesse modernizzare il paese. Io non ho pregiudizi verso nessuno. Poi ho capito che quegli impedimenti che gli rendevano impossibili le riforme non gli impedivano di fare leggine pro domo sua e ovviamente ho cambiato atteggiamento.
    mica mi riferivo a te...ma a tanti altri che hanno espresso posizioni di questo tipo in tante discussioni

 

 

Discussioni Simili

  1. Il galantuomo che mantiene in vita il governo del cazzaro
    Di Ex Gidue nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-06-15, 09:59
  2. Dini: ecco le mie sette richieste al governo
    Di -UDC- nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 16:22
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 12:52
  4. dieci richieste al governo Prodi
    Di DrugoLebowsky nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 17:18
  5. Le dieci richieste di Sabina Guzzanti al futuro governo
    Di ragazzosemplice nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 00:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito