Il video dell'estate .


Il video dell'estate .
Regressista amante della pucchiacca.


Che dire, davvero una coppia sublime.


tanta bambagia
sara Tommasi sempre piu' allucinata...speriamo si possa ripigliare che mi mette un po' di tristezza
Ultima modifica di Ucci Do; 25-06-15 alle 16:27
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Abbastanza disgustoso.










Secondo voi è normale che mi senta in imbarazzo per loro?

