Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,512
     Likes dati
    34,166
     Like avuti
    53,328
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Exclamation Francia, esplosione in sito industriale Un decapitato e la bandiera Isis in europa

    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #2
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: Francia, esplosione in sito industriale Un decapitato e la bandiera Isis in europa

    Me lo sentivo che ci sarebbero stati altri attentati

  3. #3
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    11,004
     Like avuti
    4,018
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Francia, esplosione in sito industriale Un decapitato e la bandiera Isis in europa

    Blocco navale e rispedire in Libia tutti i clandestini

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Francia, esplosione in sito industriale Un decapitato e la bandiera Isis in europa

    giusto per ricordarlo ai francesi.......

    Gheddafi
    Se ci minacciate, se ci destabilizzerete, ci sarà confusione. […] Questo è ciò che accadrà. Avrete l’immigrazione, migliaia di persone invaderanno l’Europa dalla Libia. E non ci sarà nessuno a fermarli.

    Quello che voglio farvi capire è che la situazione è grave per tutto l’Occidente e il Mediterraneo. Come fanno i leader europei a non vederlo? Il rischio che il terrorismo si estenda a livello globale è evidente».

  5. #5
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    11,004
     Like avuti
    4,018
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Francia, esplosione in sito industriale Un decapitato e la bandiera Isis in europa

    Gheddafi era il nostro miglior alleato contro gli estremisti

  6. #6
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,873
     Likes dati
    3
     Like avuti
    961
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow DIRETTA Attentato in Francia: l’Isis in Europa? Aggiornamenti in tempo reale


    Attentato in Francia: colpita una fabbrica di gas nei pressi di Grenoble, trovato un corpo decapitato, già arrestato un presunto terrorista islamico.Una persona sarebbe stata ritrovata decapitata, mentre diverse altre sono rimaste ferite nell’attentato: questo è quanto riferiscono i media francesi, precisando che la vittima è stata trovata all’ingresso dell’impianto, dove il sospetto è entrato con una bandiera jihadista, mentre i feriti sono stati provocati da un’esplosione. Fermato un uomo, che si presume sia l’autore dell’attacco.*Secondo quanto riferisce l’Agence France Presse, una fabbrica di gas della società Air Products situata a*Saint Quentin Fallavier, cittadina nei pressi di Grenoble e Lione, intorno alle 10 di questa mattina sarebbe stata presa di mira dal terrorismo islamico.
    La polizia francese ha già arrestato un uomo, noto ai servizi di sicurezza: secondo alcune fonti, ha dichiarato di appartenere all’Isis: stando alle prime ricostruzioni, dopo essersi schiantato contro l’edificio a bordo*dell’auto su cui viaggiava, voleva farlo saltare in aria. Aveva posizionato una serie di piccoli ordigni esplosivi al suo interno.Particolarmente macabro il ritrovamento di un corpo decapitato. In seguito, gli investigatori hanno ritrovato anche una testa ricoperta di scritte in arabo su una recinzione. Non ci sono notizie riguardanti altre possibili vittime: nell’attacco dovrebbero essere rimasti leggermente *feriti una ventina di impiegati.Nel frattempo, il premier francese, Manuel Valls, ha ordinato una “vigilanza rafforzata” su tutti i siti sensibili del Rodano-Alpi. Circa 40 dipendenti sono stati evacuati.Attentato in Francia, sul posto Manuel VallsAttentato in Francia: il nome dell’attentatore

    12.40 Hollande ha convocato il consiglio di difesa13.00*Riunione all’Eliseo alle 15.3013.05 Da Bruxelles, il Presidente Hollande, in risposta alle richieste di maggiore sorveglianza sulla popolazione musulmana espresse dai vertici del Front National, ha dichiarato: “La Francia ha bisogno di rispettare i suoi valori e non cedere alla paura, non crea alcuna divisione inutile o sospetti intollerabili”.13.30 Il ministro degli Interni francesi Bernard Cazeneuve ha detto che l’attentatore si chiama Yessim Salim (noto all’antiterrorismo sin dal 2006). Alle autorità risulta che un suo complice sia stato ucciso durante la fuga da un vigile del fuoco.PER SEGUIRE TUTTE LE NOSTRE DIRETTE DIVENTA FAN SU FACEBOOK E SEGUICI SU*TWITTERPER DIBATTERE E COMMENTARE INSIEME A NOI ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM


    Scritto da: Redazione
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli in Primo piano|

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2010
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    1,144
     Like avuti
    739
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Francia, attentato in fabbrica, uomo decapitato. L'ombra dell'Isis

    Francia, attentato in fabbrica, uomo decapitato. L'ombra dell'Is. Hollande: "Non cedere alla paura"

    L'impianto Air Products di Saint-Quentin-Favallier dove è avvenuto l'attentato (ansa) Arrestato il presunto autore, aveva bandiere dello Stato islamico. L'attentato avvenuto in una fabbrica di Saint-Quentin-Fallavier, vicino Lione. Ritrovato un corpo decapitato all'ingresso dell'impianto. Il presidente francese: "E' terrorismo". Il primo ministro Valls ordina "vigilanza rinforzata" su tutti i siti della regione

    26 giugno 2015
    Articoli Correlati


    Esplosione in una fabbrica di Saint-Quentin-Fallavier,


    Francia, attentato fabbrica vicino a Lione - la diretta


    Francia, attentato fabbrica: l'arrivo delle forze dell'ordine


    Hollande: "Non bisogna piegarsi alla paura"

    LIONE - Un attentato terroristico, probabilmente di matrice islamica, scuote il sud-est della Francia: un uomo a bordo di un'auto ha fatto irruzione nell'impianto di gas industriale Air Products a Saint-Quentin-Fallavier, a 30 km da Lione, e ha colpito bombole di gas provocando un'esplosione. Diversi i feriti.

    Poco dopo all'interno del complesso industriale è stato ritrovato un corpo decapitato vicino l'impianto. La testa decapitata, trovata infilzata sulla recinzione del cortile dello stabilimento, è coperta di scritte in arabo, elemento che avvalora la pista islamica. Non si tratterebbe di un dipendente della società.

    Il presunto autore dell'attacco, fermato dalla polizia e sotto interrogatorio, avrebbe mostrato un drappo dello Stato Islamico. Un secondo uomo, che sarebbe stato visto stamattina fare più volte avanti e indietro davanti alla fabbrica a bordo di un'auto, è attualmente ricercato. Le indagini sono state affidate all'antiterrorismo. Il ministro dell'Interno francese Bernard Cazeneuve ha reso noto che l'uomo è stato sotto osservazione per radicalismo dal 2006 al 2008 ma non era mai stato fermato per atti terroristici. Forse era appartenente a frange salafite.

    Il Primo ministro francese Manuel Valls ha ordinato una "vigilanza rinforzata" su tutti i siti sensibili del Rodano-Alpi, in particolare nei tre comuni vicini al luogo dell'attentato: Valencie, Romans-sur-Isere e Montelimar dans la Drome. Sono stati messi sotto tutela gli obiettivi sensibili e i luoghi di culto nel Paese.
    Francia, attentato a fabbrica: testa decapitata e bandiera islamista

    Navigazione per la galleria fotografica

    1 di 11
    Immagine Precedente Immagine Successiva
    Slideshow




    ll presidente francese, Francois Hollande, ha confermato che l'attentato è di natura "terroristica" e ha aggiunto che l'uomo arrestato è stato identificato. "Non abbiamo dubbi che volessero far saltare l'intero complesso industriale", ha spiegato. Hollande, che ha parlato da Bruxelles a margine del summit europeo, ha espresso solidarietà alla vittima (che non è stata ancora identificata) e ha detto che tutti i leader europei presenti a Bruxelles gli hanno espresso solidarietà "perchè sanno che potrebbe accadere altrettanto nei loro Paesi".

    "Non bisogna cedere alla paura", ha detto il Capo dello Stato francese che ha aggiunto: "L'emotività non può essere la sola risposta". Il presidente francese rientrerà nel primo pomeriggio a Parigi da Bruxelles. Alle 15 convocato il Consiglio di Difesa all'Eliseo.

    L'azienda si trova in un posto isolato, dove c'è una vigilanza, ma lontana dalla polizia. Lo stabilimento è di proprietà dell'unità francese della compagnia statunitense Air Products. L'impianto francese produce azoto e ossigeno. I dipendenti dell'impianto, sotto choc, sono stati trasferiti in una palestra in un comune vicino. Una unità di crisi è stata attivata all'ospedale di Bourgoin-Jallieu per ricevere i feriti. Secondo una fonte dei servizi segreti francesi, citata dal quotidiano Dauphiné Libéré, "nelle ultime settimane c'erano tutti i segnali di allarme rosso per un attentato di questa natura sul territorio nazionale".

    La Francia torna dunque a fare i conti con l'incubo terrorismo, dopo i tragici fatti di Parigi con la strage allo Charlie Hebdo e l'attacco al supermercato Kosher di gennaio. Sul luogo dell'attentato, oltre al ministro dell'Interno francese, Bernard Cazeneuve, anche quello degli Esteri, Laurent Fabius.

    Francia, attentato in fabbrica, uomo decapitato. L'ombra dell'Is. Hollande: "Non cedere alla paura" - Repubblica.it
    Ultima modifica di Ottone-I; 26-06-15 alle 13:47
    I berlusconiani si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PDL e quelli inconsapevoli che votano PD.
    I Komunisti si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PD e quelli inconsapevoli che votano PDL.

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: DIRETTA Attentato in Francia: l’Isis in Europa? Aggiornamenti in tempo reale

    hanno rotto le scatole di colpire in Francia,devano colpire il nostro PARLAMENTO e prima possibile

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Francia, attentato in fabbrica, uomo decapitato. L'ombra dell'Isis

    se ne parlava stamani nel tread aperto dal piddino,via quasi quasi ci siamo ora sono vicini per davvero

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2010
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    1,144
     Like avuti
    739
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Francia, attentato in fabbrica, uomo decapitato. L'ombra dell'Isis

    Tra poco arrivano da noi, grazie Renzi.
    I berlusconiani si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PDL e quelli inconsapevoli che votano PD.
    I Komunisti si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PD e quelli inconsapevoli che votano PDL.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-06-15, 23:56
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-15, 12:14
  3. Boia Isis: "Obama, sono tornato". Nuovo video, decapitato Sotloff
    Di Pestis nigra nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-09-14, 20:22
  4. Esplosione in Francia
    Di FLenzi nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 15:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito