Re: Millennium Trilogy....
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
grazie!
preferisco però prima leggere i libri...
li metterò nella mia "wish list" (che è lunghissima tra le altre cose)
ho comprato tre libri la scorsa settimana
Re: Millennium Trilogy....
Buona lettura, allora
:encouragement:
Re: Millennium Trilogy....
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Buona lettura, allora
:encouragement:
Grazie cara :D
Re: Millennium Trilogy....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Grazie cara :D
d'0altra parte, si avvicinano le ferie....c'è più tempo per leggere
Re: Millennium Trilogy....
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
d'0altra parte, si avvicinano le ferie....c'è più tempo per leggere
si, anche se per le ferie devo aspettare il 13 agosto.
però in questo periodo mi piace stare la sera sul balcone a leggere. si sta bene.
Re: Millennium Trilogy....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
si, anche se per le ferie devo aspettare il 13 agosto.
però in questo periodo mi piace stare la sera sul balcone a leggere. si sta bene.
http://www.desainer.it/images/2014/0...o--200x200.jpg
Re: Millennium Trilogy....
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ecco il mio balcone magari è più piccolo e meno "arredato"... ma per me e la cagnona è più che sufficiente
Re: Millennium Trilogy....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ecco il mio balcone magari è più piccolo e meno "arredato"... ma per me e la cagnona è più che sufficiente
:48630229:
Re: Millennium Trilogy....
non ci sarà il quarto libro di Lars : è morto dieci anni fa.
Re: Millennium Trilogy....
Leggi e poi guarda i film ne vale assolutamente la pena.
Peccato la morte precoce dell'autore.