Re: Come mai quasi tutti i troll sono maschi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma io per esempio sono un troll donna!
Di sicuro eri iscritta con un altro nick
Re: Come mai quasi tutti i troll sono maschi?
Se si scopre che foglia in realtà è un clone-troll di xenia, giuro che ci rimango male assai.
Re: Come mai quasi tutti i troll sono maschi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Di sicuro eri iscritta con un altro nick
Ho solo spirito di osservazione, so leggere e leggo nel pensiero. [emoji6]
Non ti rendete conto di quante briciole di informazioni ci sono in giro, lo sanno tutti per esempio che il bar é un covo di pettegolezzi [emoji13]
Re: Come mai quasi tutti i troll sono maschi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Se si scopre che foglia in realtà è un clone-troll di xenia, giuro che ci rimango male assai.
Non dico parolacce.
Re: Come mai quasi tutti i troll sono maschi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma io per esempio sono un troll donna!
io sono un uomo
Re: Come mai quasi tutti i troll sono maschi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io sono un uomo
Allora io sono omosessuale.
Re: Come mai quasi tutti i troll sono maschi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Allora io sono omosessuale.
non mi dire :eek1:
Re: Come mai quasi tutti i troll sono maschi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
non mi dire :eek1:
Eheh... Ho visto la tua foto...
Re: Come mai quasi tutti i troll sono maschi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Eheh... Ho visto la tua foto...
è un fotomontaggio :snob:
Re: Come mai quasi tutti i troll sono maschi?
Perché per essere troll ci vuole profondità e "tutto ciò che è profondo ama la maschera" (Al di là del bene e del male, II, 40).
Ma è risaputo che nelle donne "non si arriva mai al fondo" (Ecce Homo, il caso Wagner, 3).
"Superficie è l'anima della donna, sottile strato, mobile e tempestoso, su un'acqua bassa" (Così parlò Zarathustra, I, di donnicciuole vecchie e giovani).