Guardate le statistiche al lato di questo forum...ne esce (per me senza sorpresa) che i maggiori scrittori di "nobili epistole"..sono FOTTUTI STATALAZZI....parliamone...discutiamone...analizzi amo....ecc.ecc.


Guardate le statistiche al lato di questo forum...ne esce (per me senza sorpresa) che i maggiori scrittori di "nobili epistole"..sono FOTTUTI STATALAZZI....parliamone...discutiamone...analizzi amo....ecc.ecc.


E' molto probabile.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


Addirittura MrBojangles è top poster secondo solo a Brunik (che si sa....lavora al comune di Bergamo) dal 2003.....


E' talmente vero che per sputtanare VOI libberistimangiapubblicidipendentiDISTAMINCHIA mi RITROVO solo io e qualche altro sparuto furomista.
![]()


Vabbè...te sei pensionato....al limite intervieni solo per salvaguardare tua figlia che fa l'infermiera....ma conti poco....noi vogliamo interventi di STATALAZZI ATTIVI (SI FA PER DIRE)...STATALAZZI MANGIASTIPENDIO COL DITINO FACILE SULLA TASTIERA DURANTE GLI ORARI DI LAVORO....ACCOMODATEVI (sembra una battuta)....PREGO....
Ultima modifica di Bilbo; 28-06-15 alle 15:38









