Il Papa visita il tempio valdese di Torino: le immagini dello storico incontro - Famiglia Cristiana
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il Papa visita il tempio valdese di Torino: le immagini dello storico incontro - Famiglia Cristiana

Già chiesto scusa?Ah già che domanda inutile che ho fatto
Ultima modifica di Gianky; 22-06-15 alle 20:45
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Finalmente dopo secoli un Papa torna a salutare l'unica congregazione di cristiani illuminati.

Beato Pietro da Rufa martirizzato dai Valdesi il 3 febbraio 1365 a Susa (PI)ImageUploadedByTapatalk1435001152.766248.jpg
Ultima modifica di Parsifal Corda; 22-06-15 alle 21:26
ϟ qualis vibrans

http://www.santiebeati.it/dettaglio/90757
2 febbraio
ϟ qualis vibrans

E quindi ? Il Papa ha fatto bene eccome.

Le opinioni degli atei sono spazzatura, risparmiacele, anche soltanto per gusto estetico.
Non mi è piaciuto molto quello che ha fatto, sarà che ho maturato una certa antipatia nei confronti dei valdesi.
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Sei venuto a fare la conta? Non capisco tutto questo disappunto nei confronti di qualche meccanismo biochimico interrotto.
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton