Re: E adesso tocca a noi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Bisogna RIFONDARE in termini solidaristici.
RIPENSARE questa euro-peretta dei banchieri.
O uscirne al più presto.
K.
non credero' mai che l'europa del nord sia interessata a fare una politica fiscale, politica e militare con l'europa del sud
Citazione:
Kobra
FANTASTICO...!
Un calcio nelle chiappe alla padrona teutonica.
K.
nel forum di politica europea i pro euro mi hanno dato della pazza...neanche link autentici li fanno desistere, hanno la paranoia che la grecia possa riprendersi ricorrendo al di fuori dell'UE
Citazione:
adry571
nel forum di politica europea i pro euro mi hanno dato della pazza...
Benvenuta. Noi siamo oggetto quotidiano di insinuazione anche più indecenti.
K.
Citazione:
Kobra
Benvenuta. Noi siamo oggetto quotidiano di insinuazione anche più indecenti.
K.
soprattuto sono ignoranti e mentalmente pigri ..quando ho parlato della banca brics secondo loro me la ero inventata, basta andare su internete e ricercare
comunque penso che il problema grecia sara' la mazzata finale , l'eurosccetticismo ingrossera' le sue fila:)
Citazione:
adry571
soprattuto sono ignoranti e mentalmente pigri ..quando ho parlato della banca brics secondo loro me la ero inventata, basta andare su internete e ricercare
comunque penso che il problema grecia sara' la mazzata finale , l'eurosccetticismo ingrossera' le sue fila:)
Ci stanno ripensando anche in Finlandia, guardi...
K.
Citazione:
Kobra
Ci stanno ripensando anche in Finlandia, guardi...
K.
mi dai del lei?':)
Citazione:
adry571
mi dai del lei?':)
Diamo del Lei a tutti da almeno 10 anni a questa parte...
E scriviamo al plurale da 6 o 7.
E, infine, abbiamo un sacco di difetti il principale dei quali è l'inioranza.:teach:
Però, se preferisce il Voi... ;)
K.
Ringrazia pure Berlusconi e Monti che hanno finanziato il sistema bancario internazionale tramite la Grecia usando i nostri soldi che, detto per inciso, non rivedremo mai piu. Eventualmente sarebbe giusto e doveroso pignorare tutti i beni dei predetti a parziale risarcimento del danno che ci hanno causato
Citazione:
Roberto il Guiscardo
però bisognerebbe dire anche il perché lo Stato ha deciso di finanziarsi sul mercato e non semplicemente stampando moneta.
perchè all'epoca si vedeva l'inflazione come il principale problema
si pensava che col divorzio la spesa pubblica si sarebbe data una stretta
ed invece ha continuato ad aumentare, solo che ha sostituito progressivamente l'inflazione con l'indebitamento
fermi tutti..
Grecia: gli USA ordinano ad Atene e Berlino di trovare una soluzione | Imola Oggi
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/4589139
Grecia: Merkel pronta a ulteriori colloqui con Tsipras
Berlino, 29 giu. - La Cancelliera tedesca Angela Merkel e' pronta, se lui lo desidera, ad avere ulteriori colloqui con il premier greco Alexis Tsipras. Lo rende noto Steffen Seibert, portavoce del Governo tedesco