Re: Sono le quattro del mattino
si folleggia e si fa vita notturna qua....
:snob:
Re: Sono le quattro del mattino
Porco zio, dormiteeeeeeeeeeeeeeeeeee
Re: Sono le quattro del mattino
Dormivo.
Un tempo mi facevo le tirate perchè mi ero reso conto che le ciattate della notte tardi sono quelle in cui si becca di più.
Poi è venuto il momento in cui ho deciso che preferisco dormire.
Re: Sono le quattro del mattino
Occhioni perché sei ancora sveglio?
Re: Sono le quattro del mattino
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
E ci sono 16 forumisti e 136 ospiti connessi.
4:00 am ? - qui e' l'ora di cena e il solo sta calando.
Re: Sono le quattro del mattino
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
si folleggia e si fa vita notturna qua....
:snob:
:ghigno:
Re: Sono le quattro del mattino
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
4:00 am ? - qui e' l'ora di cena e il solo sta calando.
É la rete bellezza!
Re: Sono le quattro del mattino
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma non ti ho visto però. Se no ti offrivo una camomilla.
Ci vuole ben altro che una tisana.
Re: Sono le quattro del mattino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Ci vuole ben altro che una tisana.
Ciao! Come stai? Ancora problemi col sonno?
Re: Sono le quattro del mattino
Iol mio problema col sonno sono le zanzare. Alle 4 ero a caccia.