Re: È giunto il momento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
il surplus umano
Diciamo che l'avvento del Califfato non è stata economicamente una particolare sciagura per il mio clan, anzi una certa riscoperta delle forme di produzione affettiva e materiale non incentrata sulle macchine è stato a mio avviso un ottima intuizione dell'Amir Nur e Din al Nablus eminenza grigia e collaboratore del Nobile Signore Al Baghdadi che ho avuto l'onore di incontrare in acque internazionali sullo splendido yacht Rosenkavalier di un ex tycoon inglese prestigioso panfilo passato non so come sotto la disponibilità dei fraterni amici di Raqqa e Mosul.
Citazione:
BlackSheep
certo, tu sei solo un "middle-man" :D... ma il libro?
Dovrei stare attento a esprimermi con la massima discrezione su fatti e persone.
Ma non vorrei di conseguenza fosse troppo romanzato.
Ho bisogno di una consulenza editoriale.
Citazione:
amerigodumini
Dovrei stare attento a esprimermi con la massima discrezione su fatti e persone.
Ma non vorrei di conseguenza fosse troppo romanzato.
Ho bisogno di una consulenza editoriale.
se i fatti non hanno occupato la cronaca nazionale o internazionale, non dovrebbero esserci particolari problemi...
Citazione:
BlackSheep
se i fatti non hanno occupato la cronaca nazionale o internazionale, non dovrebbero esserci particolari problemi...
i fatti sostanzialmente no i protagonisti quasi sempre si
Citazione:
amerigodumini
i fatti sostanzialmente no i protagonisti quasi sempre si
nomi di fantasia... in fondo anche nel film "romanzo criminale" erano di fantasia pure i soprannomi, o sbaglio? un amico romano mi disse che "il nero" non era il nero del film (scamarcio) ma il libanese (soprannominato nero, perché molto scuro di carnagione, non per legami con il fascio...) anche "il freddo" in realtà aveva un altro soprannome... confermi???
Citazione:
BlackSheep
nomi di fantasia... in fondo anche nel film "romanzo criminale" erano di fantasia pure i soprannomi, o sbaglio? un amico romano mi disse che "il nero" non era il nero del film (scamarcio) ma il libanese (soprannominato nero, perché molto scuro di carnagione, non per legami con il fascio...) anche "il freddo" in realtà aveva un altro soprannome... confermi???
Ma Dumini era membro della famosa banda quindi?
Citazione:
Mengistu
Ma Dumini era membro della famosa banda quindi?
no, erano troppo scarsi di livello loro... praticamente vendevano al dettaglio... :D
Citazione:
BlackSheep
no, erano troppo scarsi di livello loro... praticamente vendevano al dettaglio... :D
Però almeno avevano stile e si vestivano bene
Citazione:
Mengistu
Però almeno avevano stile e si vestivano bene
beh, il dandi si, il resto della banda un po' meno...
Citazione:
BlackSheep
beh, il dandi si, il resto della banda un po' meno...
Erano bellissimi, Rolex, Kawasaki.
Io rimpiango quella malavita stile Maniero, Marsigliesi, banda della Magliana
Adesso stanno quelle quattro scimmie sudaca piene di tatuaggi e stupide come primati