Se, come è accaduto a molti, un giorno smetteste di essere gay, se vi venisse detto che ciò è avvenuto perché non siete mai stati gay o perché non siete più sinceri con voi stessi, che cosa rispondereste a queste persone?


Se, come è accaduto a molti, un giorno smetteste di essere gay, se vi venisse detto che ciò è avvenuto perché non siete mai stati gay o perché non siete più sinceri con voi stessi, che cosa rispondereste a queste persone?
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


eh?








Se domani ti frego i soldi dal portafoglio e quando te ne accorgi ti dico che è normale perchè il tuo portafoglio è sempre stato vuoto tu che mi rispondi?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




E' una domanda alla quale non posso dare una risposta, mi dovrei trovare nella situazione per farlo. A seconda del vissuto potrei rispondere "si, hai ragione" oppure "no, hai completamente torto".
Tra l'altro la ritengo un'ipotesi poco credibile perché se inizio ad andare con le donne significa che sono stato bisex e non omosessuale.




Bravo![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile